X


Oriana Marzoli piange a causa di Sonia Bruganelli: interviene Giulia Salemi

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli piange

L’opinionista asfalta la venezuelana: “Elemosina amore. Ha il problema di aver fatto una brutta figura”

La reazione di Sonia Bruganelli non è tardata ad arrivare nella puntata di questa sera, quando Oriana Marzoli è rimasta profondamente delusa da Antonino Spinalbese. L’opinionista ha criticato la venezuelana dicendole:

“Mi fa sentire male che elemosina amore, posso capire che possa essere rimasta delusa, credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura non posso pensare che si sia innamorata, sei troppo coinvolta, piangi tutto il giorno, vuol dire che stai male, dai un bel bacino sulla guancia a lui, sembra che stai elemosinando“.

La nota imprenditrice rimproverata dal conduttore per una battuta: “Sei terribile”

Oriana Marzoli non l’ha presa bene nella nuova puntata del GF Vip 7, dopo aver assistito a un faccia a faccia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. La venezuelana non appena Sonia Bruganelli le ha detto di elemosinare amore, si è difesa: “Come donna non so che pensare di te, mettiti nei panni di un’altra donna, non mi dire niente”. La replica dell’opinionista non si è fatta attendere, dato che ha lanciato una stoccata alla concorrente, per l’uscita infelice fatta all’hairstylit: “Comunque anche io ho un cane”. A riprendere l’imprenditrice è stato il conduttore: “Sei terribile, la battuta del cane era veramente terribile”. La diretta interessata si è giustificata: “Se le cerca, amo di più i miei figli”. Tra le lacrime la discussa gieffina che è stata umiliata, ha affermato: “Non mi va che nessuno mi prende in giro. Non ti voglio neanche ascoltare, tu non stai dentro di me”.

L’ex gieffina difende Oriana Marzoli: “Vedere una donna trattata così è incommentabile”

Anche Orietta Berti si è espressa sulla venezuelana: “Un’attrice bravissima, piange proprio, sei simpaticissima, ti voglio bene perchè ami i cani, ne ho appena perso uno, è un dolore”. La cantante ha dato questo consiglio ad Antonino Spinalbese: “Nessuna delle tre va bene per te”. La showgirl famosa soprattutto in Spagna è stata difesa da Giulia Salemi:Vedere una donna trattata così è incommentabile, chi sta facendo la brutta figura non sei tu, forza perchè sei una regina da reality”, facendo sbottare la moglie di Paolo Bonolis, che riferendosi alla gieffina ha precisato: “Non ci sto, non sono una maschilista, per due volte lui gli aveva fatto capire che non era convinto”. E’ intervenuta di nuovo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli: “Colpa di entrambi, lui si è lavato le mani stasera”.