X


Orietta Berti molla il Grande Fratello Vip? Rumors sulla prossima stagione tv

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta Berti ad Oggi è un altro giorno

Nota cantante pronta per passare in Rai? L’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo

È entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip quest’anno Orietta Berti, prendendo il posto occupato lo scorso anno da Adriana Volpe (che era stata invitata da Alfonso Signorini in realtà a entrare nella casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente). In questi primi due mesi di reality la cantante è riuscita a conquistare tutti con la sua spontaneità e battute mai banali. Senza peli sulla lingua ha bacchettato chi di dovere, divertendo il pubblico a casa e accaparrandosi anche le simpatie di Sonia Bruganelli, sua compagna di avventura. A quanto pare però la 79enne potrebbe lasciare Canale5 nella prossima stagione televisiva per approdare in Rai. Per lei infatti sarebbero pronti una fiction e due programmi, in base quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine nell’ultimo numero del settimanale Oggi. Insomma, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il tormentone estivo lanciato con Fedez e Achille Lauro la carriera della cantante ha spiccato il volo ancora una volta, con un “secondo tempo” da record.

“Orietta Berti prepara il ritorno in Rai”, il rumors diffuso dal noto giornalista

Senza peli sulla lingua Alberto Dandolo ha spifferato nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che”: “La cantante prepara il ritorno in Rai”. Ha infatti anticipato che per lei sarebbero in cantiere diversi progetti proprio in quel di Viale Mazzini:

“L’artista emiliana avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction Che Dio ci aiuti”.

Ma non è tutto! Il giornalista ha infatti svelato che questo sarà solo “il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del servizio pubblico”. Per l’opinionista del Grande Fratello Vip infatti potrebbero esserci altre due partecipazioni a programmi di spicco della rete. Questo ovviamente potrebbe non essere compatibile con una nuova esperienza all’interno del reality di Alfonso Signorini che, per la prossima stagione televisiva, potrebbe dover trovare un nuovo protagonista da affiancare a Sonia Bruganelli.

Orietta Berti, Alberto Dandolo anticipa: “Ruolo di primo piano in uno show di Rai1”

Stando quanto riportato da Alberto Dandolo, l’opinionista del GF Vip tornerà il prossimo anno a Che tempo che fa da Fabio Fazio e non solo. A quanto pare infatti “si mormora che avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”. Il giornalista non ha svelato il nome del programma in questione e ovviamente si tratta ancora di rumors, nessuna notizia ufficiale. Intanto la cantante sarebbe al lavoro anche per lanciare una nuova hit estiva e restare protagonista nell’attuale panorama televisivo.