X


Orietta Berti sconvolta in diretta al Grande Fratello Vip: “E’ morto”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Grande Fratello
foto Orietta berti lutto

Grande Fratello Vip, l’opinionista piange il suo cane morto: il triste annuncio

I colpi di scena in quest’ultima puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini non sono certo mancati. E proprio verso la fine della trasmissione il conduttore ha rivelato di essere davvero rimasto colpito dalla drammatica confessione della sua opinionista nel dietro le quinte. Difatti l’opinionista del reality show di Canale 5, visibilmente commossa, ha poi rivelato in diretta che è morto il suo cane:

“E’ morto dopo nove anni..Un cane corso bellissimo…E adesso è rimasta sua sorella Olimpia, che non mangia perchè sente la sua mancanza…”

Una rivelazione che ha subito colpito al cuore il conduttore.

Alfonso Signorini dopo la drammatica confessione della sua opinionista: “Gli animali sono come i figli”

Successivamente ha preso la parola il conduttore del Grande Fratello Vip, il quale ha dichiarato che capisce bene il dolore provato da Orietta Berti per la morte del suo cane: “Chi ama gli animali li considera come dei figli…” Per tale ragione ha anche rivelato che se succedesse al suo gatto starebbe male allo stesso modo: “Guai a chi me lo tocca…” Quindi ha spezzato nuovamente una lancia a favore di Oriana Marzoli, che giorni fa è stata pesantemente criticata da Antonino Spinalbese per aver confessato di sentire fortemente la mancanza del suo amico a quattro zampe: “Oriana va assolutamente capita…” Insomma di questa puntata si può certo dire tutto, ma non che abbia annoiato i numerosi spettatori a casa rimasti incollati al video fino all’ultimo per vedere chi è finito in nomination.

Orietta Berti salva la popolare concorrente venezuelana: “E’ molto tagliente”

E poi arrivato il momento delle nomination palesi e segrete. Prima però di questo momento Alfonso Signorini, che durante la diretta ha rimproverato Antonino, ha chiesto alle sue opinioniste del Grande Fratello Vip di decidere chi tra gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani vogliono rendere immuni. E la cantante del reality show, senza pensarci due volte, ha fatto subito il nome di Oriana Marzoli, asserendo di credere che sia assolutamente giusto che continui la sua avventura:

“Io scelgo Oriana perchè è tagliente ed è riuscita a mettere fuoco dentro la casa del GF Vip…”

Una scelta particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, che su twitter ha voluto farle i complimenti. Ha poi chiuso la puntata di stasera cantando una delle canzoni più amate di Tony Dallara, Come prima. E il pubblico in studio le ha fatto una meritata standing ovation.