X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: previsioni sabato 5 e domenica 6 novembre

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Oroscopo
Foto zodiaco segni cerchio oroscopo

Cosa dicono le stelle e i pianeti per i primi quattro segni dello zodiaco

Ecco qui l’oroscopo di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022 secondo le previsioni dell’astrologo per eccellenza tratte dal suo Stellare:

ARIETE: chi vuole confermare un amore può farlo, ma deve farlo in fretta. Domani dovranno fare attenzione al denaro, non è il momento di spendere.

TORO: nuova situazione familiare che è molto tesa. Domani meglio avere una bella dose di pazienza, soprattutto se hanno avuto un bambino da poco.

GEMELLI: alcune coppie finiscono per vedersi poco per questioni di lavoro. Domani umore ballerino, purtroppo c’è anche poco interesse all’intimità.

CANCRO: potrebbero ricevere delle proposte d’amore molto speciali. Domani situazione promettente per chi cerca una casa. Prendono quota certi progetti sperimentali.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo degli altri segni

Si prosegue, poi, con il secondo gruppo di quattro segni zodiacali sempre analizzarti da Paolo Fox:

LEONE: è possibile tornare indietro se hanno chiuso una relazione da poco. Domani tanti impegni professionali daranno poco spazio all’amore.

VERGINE: c’è chi cerca una nuova abitazione. Situazioni familiari da risolvere. Domani dovranno compiere una scelta in famiglia. Sabato e domenica potranno discutere d’amore.

BILANCIA: niente più conflitti. Bisogna capire cos’è rimasto di buono di un vecchio rapporto. Domani i separati non torneranno insieme. Chi ha resistito a una crisi potrà reagire, ora.

SCORPIONE: se seguono la voce del cuore ritroveranno molta passionalità e voglia di amare. Domani situazione di carattere legale se è perseguitato da un ex.

Oroscopo del 5 e 6 novembre per gli ultimi segni: le previsioni di oggi e domani

Infine, sempre tenendo presente la sfera sentimentale e professionale, ecco le previsioni del suo oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: nascono delle complicazioni quindi l’astrologo dice di fare attenzione. Domani idee geniali in azione. La fortuna li accompagna.

CAPRICORNO: devono cercare di vivere al meglio. Alcune coppie sono molto stanche. Domani meglio staccare la spina. Molti pianeti sono favorevoli.

ACQUARIO: alcuni pensano di non essere più innamorati. Vorrebbero rimanere un po’ per conto loro. Domani troppe preoccupazioni che creano disagi. Possono uscire molti soldi disponibili.

PESCI: valorizzata la loro vita affettiva. I rapporti finiti male non torneranno in auge. Domani potranno iniziare una nuova storia. Possono arrivare certe risposte.