X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 4-5 novembre: le stelle del weekend

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Le previsioni del fine settimana per i primi quattro segni

E’ arrivato il primo weekend di novembre e quale miglior modo di accoglierlo a braccia aperte se non con l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le sue previsioni tratte dal settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: nuovi progetti di coppia prendono piede, finalmente, e anche in fretta. Domani chi vorrà confermare un amore potrà farlo, ma dovrà farlo in fretta perché i pianeti favorevoli se ne andranno presto.

TORO: l’astrologo dice di fare attenzione a Leone e Acquario. Periodo molto difficile per le coppie. Domani nuova situazione familiare molto tesa.

GEMELLI: tanta sensualità a disposizione, ma noiosa questione di carattere pratico da affrontare. Domani alcune coppie finiranno per vedersi poco per questioni di lavoro.

CANCRO: stabili i rapporti di coppia, ma sarà facile ritrovare la serenità. Domani potrebbero ricevere delle proposte d’amore molto speciali.

Oroscopo di Paolo Fox di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con le previsioni del weekend (4-5 novembre) sempre stando a ciò che legge nel cielo l’astrologo di Rai2:

LEONE: possono seguire un po’ di più la voce del loro cuore. Domani sarà possibile tornare indietro se avranno chiuso una relazione da poco.

VERGINE: possono pensare già a cosa vivere nel fine settimana. Domani c’è chi cerca una nuova abitazione. Situazioni familiari da risolvere.

BILANCIA: quelle che nascono oggi sono storie molto positive. Momenti favoriti in amore. Domani niente più conflitti. Bisogna capire cos’è rimasto di buono di un vecchio rapporto.

SCORPIONE: risolvere certe dispute successe nei giorni scorsi soprattutto in campo sentimentale è possibile. Domani se seguiranno la voce del cuore ritroveranno molta passionalità e voglia di amare.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: oroscopo del 4 e 5 novembre

In conclusione l’oroscopo del giorno e domani sempre stando alle previsioni di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: le scelte che iniziano a fare sono molto favorevoli. C’è chi potrà guardarsi altrove. Domani potrebbero nascere delle complicazioni quindi l’astrologo dice di fare attenzione.

CAPRICORNO: il peggio è passato anche se i mesi passati sono stati agitati. Domani dovranno cercare di vivere al meglio. Alcune coppie sono molto stanche.

ACQUARIO: bisogna andare avanti anche se l’umore non sarà dei più rosei. Domani alcuni penseranno di non essere più innamorati. Vorrebbero rimanere un po’ per conto loro.

PESCI: vivere delle incertezze tra due relazioni è possibile. Domani valorizzata la loro vita affettiva. I rapporti finiti male non torneranno in auge.