X


Oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre: previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni cerchio Luna

Oroscopo della settimana fino a martedì 22 novembre: le previsioni di Antonio Capitani

Oggi è uscito l’ultimo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno i lettori hanno trovato l’oroscopo del popolare astrologo. Andiamo adesso a vedere cosa riserverà il futuro al primo gruppo di segni zodiacali presi in considerazione.

ARIETE: potete iniziare a stare sereni. Finalmente tutto girerà per il verso giusto nel lavoro. State bene attenti perchè forse un progetto a cui state lavorando da tanto tempo potrebbe ben presto realizzarsi. Cercate di avere più fiducia in voi stessi.

LEONE: lavoro e la vita sociale vanno di pari passo e vi porteranno risultati davvero eccellenti. Molto bene anche la parte economica. Lavorate duro perchè ogni vostro sforzo verrà ben presto premiato. Mettete da parte i pensieri negativi che non vi porteranno a niente, se non a guastarvi la giornata.

SAGITTARIO: dopo aver affrontato un periodo non particolarmente facile adesso potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Difatti le cose andranno nel verso giusto sia in amore che nel lavoro. Il vostro fascino vi tornerà molto utile nei prossimi giorni.

TORO: cercate di prendere tutto il tempo di cui avete bisogno perchè è possibile che presto sarete chiamati a prendere un’importante decisione che potrebbe portarvi a vivere esperienze nuove. Ricordatevi che il prossimo anno sarà davvero d’oro per voi.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 16 al 22 novembre 2022: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

L’astrologo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair si è poi concentrato sui successivi segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna consultabili immediatamente qui di seguito.

VERGINE: fate bene a riflettere molto su qualsiasi cosa perchè questo modo di fare vi porterà lontani. Bene anche il vostro senso dell’umorismo. Tenetevi forte perchè la tanto attesa svolta nella vostra vita è davvero dietro l’angolo.

CAPRICORNO: questo periodo per voi è davvero eccellente perchè l’incastro di circostanze molto positive porteranno risultati inaspettati. Cercate di approfittarne. Molto bene anche la passione e il vostro conto in banca.

GEMELLI: state vivendo un momento un po’ tumultuoso. Evitate accuratamente di arrivare a facili conclusioni. Le vostre ambizioni rimarranno comunque molto alte.

BILANCIA: riuscirete a fare molto presa sugli altri, e questo è senza ombra di dubbio un bene. Basta non prendere una decisione perchè questo atteggiamento vi tarperà le ali.

Oroscopo della prossima settimana fino al 22 novembre 2022 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha poi terminato il suo oroscopo su Vanity Fair concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali ancora da prendere in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: mai come in questo periodo siete tempestivi nel prendere le vostre decisioni. A volte non siete concentrati. Cercate di rimediare al più presto.

CANCRO: siete molto comunicativi e questo vi farà ottenere attestati di stima da più parti. Evitate però di abbattervi un po’ troppo facilmente.

SCORPIONE: la vostra faccia tosta vi porterà davvero molto lontani. Non state sempre a pensare ai soldi.

PESCI: nel lavoro avete messo in atto una tattica e vi porterà i risultati sperati. Per gestire i vostri rapporti familiari urgono lucidità e cautela. Non vi fa bene essere troppo scontrosi.