X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 7-13 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & stars

La classifica dell’oroscopo: previsioni della prossima settimana

Anche oggi si è ripresentato l’appuntamento con Citofonare Rai2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego e con esse anche la rubrica dedicata all’oroscopo di Simon & the stars. Il noto esperto di astri ha svelato la consueta classifica settimanale, sistemando i segni zodiacali in una posizione dalla dodicesima alla prima, ovviamente dal meno fortunato al migliore. La classifica che andremo a riportarvi nei tre paragrafi è quella della settimana 7-13 novembre 2022. Queste le ultime quattro posizioni secondo l’esperto:

LEONE: dodicesimo posto, non volete che nessuno vi giudichi.

ACQUARIO: undicesimo posto, vi sentite sotto pressione ma tra martedì e mercoledì potrete dare una risposta importante.

TORO: decima posizione, farete un discorso che riguarda dubbi sul lavoro o in amore.

SAGITTARIO: nona posizione, il cielo sarà molto dinamico, occhio al rischio di effetti controproducenti.

Le previsioni a Citofonare Rai2: il secondo gruppo di segni

Presentando varie novità rispetto alla classifica della scorsa settimana Simon & the stars è poi passato ad analizzare la parte centrale per quanto riguarda la classifica dell’oroscopo relativa alla settimana 7-13 novembre.

GEMELLI: ottavo posto, ci sono una serie di cose da correggere.

ARIETE: settima posizione, siete in una zona di transito ma in una fase di ascesa. Questa settimana i fatti vi daranno ragione sia sul lavoro che in amore.

BILANCIA: sesto posto, dovrete sbilanciarvi questa settimana.

VERGINE: posizione numero cinque, se dovete convincere il partner in qualcosa fatelo e non resterete delusi.

I segni più fortunati secondo Simon & the stars

Infine l’esperto di astri ha rivelato a Citofonare Rai2 quali sono i primi quattro segni per quanto riguarda questa settimana:

SCORPIONE: quarto posto nella classifica della settimana, cercate di non esagerare nei toni perché rischiate di scontrarvi con qualcuno.

CAPRICORNO: gradino basso del podio per voi. Questa è una settimana che può portarvi un colpo di fortuna, una situazione può venire capovolta.

CANCRO: per voi un ottimo secondo posto. Siete cresciuti e le cose iniziano a girare meglio, dentro di voi vi sentite più forti. Periodo bellissimo in amore.

PESCI: primo posto, sarete grandi protagonisti sul lavoro. Potrete vincere una scommessa e crescere sul lavoro. Ottime opportunità economiche, bene il lavoro.