X


Ospiti Domenica In, puntata 13 novembre: ricco parterre per Mara Venier

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Mara Venier, spazio a Ballando con le stelle: in studio giurati e la ballerina per una notte

Nuova puntata di Domenica In che andrà in onda a partire dalle 14.00 del 13 novembre per la gioia di tutti gli spettatori che amano trascorrere la domenica pomeriggio comodamente sdraiati sul divano. Ma chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ad annunciarlo il sito TvBlog: ovviamente si partirà subito parlando di Ballando con le stelle, un successo targato Milly Carlucci, con tanti ospiti come Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli e Fabio Canino. In studio anche la ballerina per una notte Giovanna Ralli e poi ancora Giampiero Mughini, Rosanna Banfi e Paola Barale.

Domenica In, interviste a cuore aperto: ci saranno Rosanna Banfi e Anthony Delon

E poi spazio a interviste a cuore aperto, come si suol dire, quando i vip si lasciano andare a confessioni che mai pensavano di fare in diretta televisiva. Nella prossima puntata del programma di Mara Venier ci saranno Rosanna Banfi, figlio del grande attore Lino, amato da tutto il pubblico italiano, dove parlerà non solo della sua famiglia, ma anche della sua carriera e della sua avventura nel dancing show di Milly Carlucci. E poi spazio ad Alain Delon con una lunga intervista al figlio Anthony Delon, che ricorderà anche la sua mamma Nathalie scomparsa all’inizio del 2021. Uno spazio intimo, quindi, per parlare di affetti, amori e conquiste nella vita di tutti i giorni.

Anticipazioni prossima puntata di Domenica In: ospiti Marco Giallini e Marco Bellocchio

Oltre allo spazio dedicato a Ballando con le stelle e alle interviste a cuore aperto a famosi ‘figli di’ ci sarà anche un momento dedicato al mondo della settima arte con un’intervista al bravo attore Marco Giallini, che è al cinema con Il principe di Roma, e poi in studio un grande onore ovvero la presenza del regista Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni rispettivamente regista e interprete principale della miniserie in arrivo su Rai Esterno Notte dedicata al rapimento e all’uccisione di Aldo Moro. Infine spazio alla musica con Franco Ricciardi (che lancerà il singolo ‘Je’) e infine Marina Occhiena. Quindi l’appuntamento è per domenica a partire dalle 14.00 fino alle 17.00 quando si cederà la linea a Francesca Fialdini con il suo talk show Da Noi a ruota libera. Da segnalare il fatto che con gli ascolti Mara Venier ha già raggiunto Amici di Maria De Filippi, un grande traguardo che la inorgoglisce molto.