X


Domenica In, Mara Venier ce l’ha fatta: raggiunti gli ascolti di Amici

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 7 novembre

Ascolti ieri pomeriggio, Domenica In contro Amici 22: Rai1 supera Canale5 nel primo segmento

Grandi risultati ottenuti in ascolti ieri pomeriggio, domenica 6 novembre, da Mara Venier con un’altra puntata del suo seguitissimo programma domenicale, che nella prima parte ha ottenuto una media di telespettatori complessiva superiore alla media generale di Amici di Maria De Filippi, come riportiamo di seguito. Nel dettaglio, il primo blocco della trasmissione di Rai1 è stato visto da 2milioni 700mila telespettatori con uno share che ha superato il 20% (la media esatta è stata del 20.07%), mentre il talent condotto da Maria De Filippi , per tutta la sua durata, ha avuto invece un numero di spettatori leggermente inferiore, ossia 2milioni 662mila, ma uno share che ha superato il 21.00, arrivando esattamente al 21.02%.

I dati generali della puntata di Amici di ieri contro la trasmissione condotta da Mara Venier

Nella seconda parte Mara Venier, come avviene tutte le domeniche, pur mantenendo ascolti molto alti, è leggermente calata in termini di telespettatori, motivo per il quale la vittoria complessiva del pomeriggio è andata a Maria De Filippi, avendo superato, come suddetto, il 21% di share. Nello specifico, il secondo segmento di Domenica In (la cui diretta ieri è stata impreziosita da un’irruzione di Paolo Bonolis) ha registrato 2milioni 416mila telespettatori con il 20.71% di share, e nella terza ed ultima parte gli spettatori sono stati invece 2milioni 101mila con il 18.87% di share. TvBlog indica quindi, per la trasmissione di Rai1, un netto generale di 2milioni 104mila telespettatori con il 17.91% di share.

Nella seconda parte del pomeriggio domenicale vittoria netta di Verissimo su Da noi a ruota libera

Discorso diverso nella seconda parte del pomeriggio, i cui ascolti tv del 6 novembre, che riprendiamo sempre da Blogo, indicano una vittoria netta di Silvia Toffanin sulla collega Francesca Fialdini. Per la precisione, Verissimo (dove la conduttrice ha ricordato una collega scomparsa) ha superato i 2milioni e mezzo di telespettatori in tutti i segmenti, con uno share che nella prima parte è arrivato oltre il 21% e nella seconda sopra il 19%, mentre Da noi… a ruota libera ha avuto una media di telespettatori di poco inferiore a quota 2milioni (esattamente 1milione 918mila) con uno share che non ha raggiunto neppure il 15% (le media esatta è stata di 14.75%).