X


Pamela Prati attacca alcune concorrenti del GF Vip: “Cadono le maschere”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Pamela Prati attacca

L’ex gieffina dà ragione alla famosa influencer: “Ma come si può parlare male di tutti?”

Nelle scorse ore Guendalina Tavassi prendendo le difese del fratello Edoardo, si è scagliata contro Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello sui social. A far capire di dare ragione alla famosa influencer è stata l’ex gieffina Pamela Prati, dato che ha condiviso un video in cui le tre concorrenti in questione criticano Edoardo Tavassi, attaccandole duramente:

Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno tutti così”.

Il videomaker romano criticato alle spalle: interviene la soubrette in sua difesa

L’atteggiamento di Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello, tre concorrenti del GF Vip 7 non è stato digerito da Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha puntato soprattutto il dito contro la conduttrice radiofonica e la cantante: “Davanti ridono e scherzano con mio fratello e dietro sparlano. Che streghe, megere, sono delle false”. Pamela Prati ha fatto capire con un suo gesto di concordare con la famosa influencer, dato che ha espresso il suo pensiero criticando le ex compagne di gioco. Per la precisione la popolare soubrette sarda ha condiviso un filmato in cui la 63enne si è lamentata di Edoardo Tavassi: “La persona che di solito rompe i c*gl**n* e giudica è quella che alla fine non ha fatto un c***o, perchè è uscito da un reality per entrare in un altro”. Sarah ha rincarato la dose: “Non lo sopporto”, mentre Wilma ha affermato: “Perchè è invidioso e rosica”. La showgirl sarda si è detta convinta che le dirette interessate si sparleranno tra loro:

Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità, attaccare sulla carriera. Che brutta cosa“.

L’icona trans delusa dalle ex coinquiline: “Hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute”

Intanto Elenoire Ferruzzi ospite a Casa Pipol non ha nascosto di essere rimasta delusa dalla cantante e dalla conduttrice radiofonica, che nei giorni scorsi ha spiazzato tutti:

“Si dimostravano in un certo modo, quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente mi devo ricredere, perchè hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute“.

L’icona trans inoltre ha dichiarato che secondo lei a vincere questa edizione dovrebbe essere Luca Salatino, spiegando il motivo: “Perchè è una persona fantastica, buonissima e se lo merita. E’ davvero un ragazzo molto buono”.