X


Patrizia Rossetti choc: “Ho il telefono in carica” cala il gelo al GF Vip

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
foto patrizia rossetti 15novembre

Grande Fratello Vip, la concorrente spiazza tutti: “Ho il telefonino in carica”

In quest’ultima puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini non sono certo mancati i colpi di scena. E proprio sul finire della trasmissione il conduttore ha voluto parlare del bel rapporto venutosi a creare in queste ultime settimane nella casa più spiata dagli italiani tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due hanno infatti confessato che con il passare del tempo hanno capito di avere tante cose in comune diventando ottimi amici. Sul loro rapporto il conduttore ha voluto chiedere l’opinione anche a Patrizia Rossetti, che ha avuto modo di conoscerli bene da vicino: “Patrizia scusa ma voglio il tuo commento su tutta questa faccenda…Cosa pensi di questa nuovo ‘sentimento’ che lega fortemente la tua amica a Daniele?” Ed ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? La concorrente al momento isolata perchè ha preso il Covid ha confessato di avere il cellulare in carica:

“Scusami eh…Ho dovuto mettere in carica il telefonino…”

E in studio è calato un vero e proprio gelo.

Patrizia Rossetti è finita al centro delle polemiche: ha davvero un telefonino?

Ovviamente questa confessione della concorrente del Grande Fratello Vip attualmente in isolamento perchè ha preso il Covid ha creato non poche polemiche sui social. Difatti sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui l’inquilina vip avrebbe un telefonino con sè, visto che nonostante sia in isolamento non potrebbe avere alcun tipo di contatto con l’esterno: “Ma in che senso chi é in isolamento ha il cellulare scusate??? Vabbé sono allibita…” E di messaggi dello stesso tenore ne sono stati scritti a centinaia. Si segnala inoltre che molti telespettatori hanno chiesto a gran voce alla produzione che venga fatta chiarezza. Alfonso Signorini, che poco prima ha rimproverato Daniele Dal Moro, romperà il silenzio su tutta questa incresciosa faccenda?

La concorrente commette una gaffe in diretta: “Por** miseria ho la batteria scarica”

I problemi per Patrizia Rossetti non sono però finiti con la sua clamorosa confessione inerente al fatto che avrebbe il telefono sotto carica. Difatti durante il blocco dedicato a Nikita Pelizon e Luca Onestini i telespettatori hanno sentito chiaramente la concorrente del Grande Fratello Vip in isolamento lamentarsi del fatto di avere la batteria scarica: “Por** miseria ho la batteria scarica…” E su twitter hanno apprezzato particolarmente, non facendo mistero di credere che questo clamoroso fuori onda sia stata la cosa migliore di quel blocco.