X


Pamela Prati provocata da Eliana Michelazzo: “Paura di confrontarsi con me”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Pamela Prati provocata

La nota imprenditrice dubita di una coppia nata nel reality: “Ci credo fino a un certo punto”

Al momento la relazione tra Pamela Prati e Marco Bellavia è un stand-by, poichè la soubrette ha il Covid. Quest’ultimo sta continuando a stupire la showgirl, dato che di recente le ha regalato un mezzo di fiori con tanto di dedica romantica: “Mia cara, ti ho aspettato una vita. Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te”. A demolire la coppia è stata Eliana Michelazzo, l’ex agente della 63enne a Casa Pipol:

Ci credo fino a un certo punto. Secondo me è tutto troppo, le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme. Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti quanti”.

L’ex agente della famosa soubrette si difende: “Io non c’entro niente. Sono una vittima”

Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati, si è raccontata a Casa Pipol. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto cosa pensa del fatto che la soubrette si sia messa in gioco nel reality di Canale 5: “E’ stata molto zen, un po’ la conosciamo tutti, ha sempre le sue sfuriate, ma non le ha avute. Un po’ di carattere è uscito nelle ultime puntate. Lei aveva un suo obiettivo e ci è riuscita. Ha fatto dei patti per far sì che io non andassi in trasmissione a fare un confronto”. Sempre la diretta interessata ha provocato l’ex gieffina, che ha avuto una resa dei conti con Orietta Berti: “Ha paura di confrontarsi con me”. Poi è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone:

Io non c’entro niente. Tutto partiva da una persona sola, io sono una vitima. E questo lo dirò anche in tribunale. Come l’ho detto a Verissimo da Silvia Toffanin”.

Pamela Prati rassicura sulla sua salute e si sfoga: “Ecco perchè mi scende un po’ di tristezza”

L’ex gieffina che di recente è risultata positiva al Covid, motivo per cui non ha potuto essere ospite nello studio del reality, nelle scorse ore ha rassicurato sulla sua salute, con un post condiviso su Instagram: “Oggi primo giorno in cui sto un pochino meglio”. A questo punto si è lasciata andare a uno sfogo:

“Sono uscita dopo due mesi dalla casa del GF Vip e mi sono dovuta rinchiudere subito in casa mia, e vi confido che mi scende un po’ di tristezza“.