X


Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini, che gesto! Nessuno pensava finisse così

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto pace Cassini Lucarelli

Pace fatta in diretta a Ballando con le stelle tra il concorrente e la giurata

A distanza di sette giorni dallo scontro che sabato scorso Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli hanno avuto in diretta a Ballando, con la giurata che ha smascherato il concorrente accusandolo pubblicamente, davanti a milioni di telespettatori, di averle telefonato un paio d’ore prima dell’inizio della trasmissione per cercare di condizionare il suo giudizio, è arrivato il gesto che probabilmente in pochi si aspettavano: dopo l’esibizione di Dario in coppia con Lucrezia Lando di stasera, c’è stata infatti la stretta di mano ufficiale, che ha sancito la pace tra i due. “Dario mi ha chiesto di poter intervenire subito dopo l’esibizione” ha spiegato Milly Carlucci. E il concorrente ha detto semplicemente: “Pace…”, avvicinandosi alla giurata e porgendole la mano.

Selvaggia Lucarelli ironizza sulla pace con Dario Cassini: “Telefonata seria, ballo grave”

Ha accettato subito di stringere la mano a Dario la giudice di Ballando con le stelle, che ha poi scherzato dicendo: “La telefonata di sabato scorso è stata una cosa seria, il ballo di questa sera è stata invece una cosa grave”.

Sarebbe stato meglio se oggi una telefonata verso le 19.00 me l’avessi fatta

ha ironizzato ancora Selvaggia, con Dario che le ha risposto a sua volta con una battuta ossia: “Avremmo voluto ballare sulle note di ‘Se telefonando’, ma poi non ci è sembrata una buona idea”.

Stasera sto quasi rimpiangendo Mughini per come hai ballato

ha poi detto la Lucarelli. A parte le battute, Cassini si è scusato in diretta sia con lei che con gli altri giurati per quanto è successo sabato scorso, vicenda ampiamente riepilogata nella clip di presentazione mandata in onda prima che scendesse in pista con Lucrezia Lando.

“Milly Carlucci dispiaciuta, Lucrezia Lando ferita”, il racconto del concorrente di Ballando

Nella clip, commentando l’incresciosa vicenda della volta scorsa, appunto lo scontro con Selvaggia Lucarelli, Dario Cassini si è detto convinto che Milly Carlucci si sia molto dispiaciuta per l’episodio (la conduttrice ha detto la sua, peraltro, sabato notte intervistata da un giornalista di Storie Italiane, parlando di insidie…), ammettendo anche di aver ferito senza volerlo Lucrezia Lando. Proprio la ballerina, in un video registrato dietro le quinte e mandato in onda nella clip, gli ha detto, in merito a quanto è successo: “Sarei voluta sprofondare”. Tutto è bene quel che finisce bene, comunque: ora la pace tra Dario e Selvaggia è stata fatta, perciò l’ascia di guerra è deposta.