X


Paola Barale non si trattiene più: “Ecco cosa mi ha fatto Roly Maden”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Paola Barale figlio

“Roly mi ha buttato in pasto ai salseri”, la confessione di Paola Barale

È tornato il sereno tra la conduttrice di Fossano e Roly Maden il suo insegnante e partner di danza a Ballando con le stelle. La coppia si era leggermente pizzicata nel corso di un’intervista a Domenica In. L’artista non aveva gradito una frase del suo maestro e l’aveva ripreso. Nessuno screzio però tra i due protagonisti del talent di Rai1, che sono stati eliminati due puntate fa, e continuano ad essere in ottimi rapporti. Ora i due artisti sperano nel ripescaggio e forse, proprio in previsione di questa seconda possibilità, hanno deciso di non fermarsi e continuare a ballare. La conduttrice ha infatti rivelato su Instagram nel suo ultimo post:

“Ieri sera Roly mi ha buttato in pasto ai salseri. Per me era la prima volta, ma io amo le nuove esperienze!”.

Ha mostrato infatti sui social un video in cui si butta sulla pista da ballo e danza insieme ad altri appassionati di salsa.

Ballando con le stelle, ex concorrente si lancia nella salsa: “Mi sono divertita”

Nonostante l’eliminazione nello show del sabato sera di Rai1, Paola Barale non ha perso la passione per la danza. Al contrario, spronata dal suo maestro di ballo si è lanciata in pista ballando la salsa. Senza peli sulla lingua la conduttrice ha raccontato:

“Mi sono divertita, ho conosciuto gente nuova e ho capito che potrei diventare una salsina piccante (non una salesera)”.

Ha poi voluto fare un ringraziamento speciale al suo compagno di ballo scrivendo: “Grazie Roly per la bella serata, replichiamo presto!”. Insomma, la coppia sembra più affiatata che mai e pronta per tornare in pista. Saranno loro a rientrare in gara nel sabato sera di Rai1?

Paola Barale si prepara: “Inizio la settimana prendendomi cura di me stessa”

Sempre impeccabile in video, la conduttrice di Fossano appare bellissima anche sui social dove si mostra nella sua quotidianità. Il ballo e l’allenamento continuano a essere un impegno fisso per l’artista che ha rivelato anche un rituale di bellezza. Su Instagram Stories ha mostrato infatti un trattamento al viso, dichiarando: “Iniziamo la settimana prendendoci un po’ cura di noi stesse”. Intanto l’appuntamento con Ballando con le stelle è per sabato prossimo, 26 novembre, a partire dalle 22.05. La puntata verrà posticipata per lasciare il posto ai mondiali di calcio. Il ballerino per una notte sarà invece il campione d’altletica Marcell Jacobs.