X


Paola Barale, tutta la verità sulla lite con Roly Maden: “Scontro acceso”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Roly Maden e Paola Barale ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice rompe il silenzio: “Lite con Roly? Ecco come sono andate le cose”

Mai come quest’anno l’edizione di Ballando con le stelle è stata contraddistinta da tensioni, liti e scontri e la coppia formata da Paola Barale e Roly Maden non ha fatto eccezione. I due sono stati eliminati in una scorsa puntata dello show e tra di loro sembrava che non ci fosse una grande intesa e complicità ed infatti la tensione tra i due è esplosa in diretta a Domenica In dove non si sono risparmiati. Adesso a fare chiarezza su ciò che è successo e come sono i loro rapporti ci ha pensato la stessa coppia ospite nella puntata di questo pomeriggio, lunedì 28 novembre, di Oggi è un altro giorno. La conduttrice, infatti, ha raccontato come sono andate le cose tra di loro.

Paola Barale svela la verità sul rapporto con il suo maestro a Ballando con le stelle: “Confronto acceso”

Nel dettaglio, quindi, ospite nel talk di Serena Bortone la conduttrice ha svelato cos’è successo tra lei ed il suo maestro di ballo Roly Maden:

“Non abbiamo litigato sono solo quei confronti un pochino più accesi, eravamo molto dispiaciuti del fatto che siamo usciti e quindi ci siamo un attimo mandati al diavolo ma è durato pochissimo io e Roly ci vogliamo bene, vero?!”

Mentre a rivelare come sono adesso i loro rapporti ci ha pensato Maden che ha sentenziato: “Adesso è tutto perfetto.” Insomma le ruggini tra di loro sembrano assopite nonostante i continui rumors e retroscena che loro stessi hanno alimentato con stories e post sui social. I due si stanno allenando duramente in vista del ripescaggio anche se la Barale ha ammesso di considerare il ripescaggio “un affronto” alle altre coppie ancora in gara e, paradossalmente, di non voler più rientrare nello show di ballo.

Ballando con le stelle, la conduttrice ammette: “La giuria a volta esagera”

Nonostante siano passati diversi giorni non si placano le polemiche per quello che è successo sabato scorso. In estrema sintesi Selvaggia Lucarelli ha dato della ‘squallida’ alla rappresentazione che Iva Zanicchi ha dato di se nello show (riferendosi alle continue barzellette volgari e spinte) subito dopo è intervenuto Guillermo Mariotto che ha pesantemente attaccato la giurata. Paola Barale ha voluto dire la sua su questa brutta vicenda: “Secondo me la giuria a volte esagera e dovrebbe abbassare i toni. Iva merita di vincere per lo show fatto.”