X


Paola Barale ha il dente avvelenato con Roly Maden: “Fatto un’uscita infelice”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale e Roly Maden a Ballando

Roly Made nel mirino della popolare showgirl: “Scarsa padronanza della lingua italiana”

Oggi Paola Barale ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E quest’ultima ha anche parlato della sua ultima esperienza come ballerina provetta a Ballando con le stelle. E’ stata eliminata praticamente quasi due settimane fa, ma non ha nascosto di non aver ancora digerito la cosa, nonostante possa comunque rientrare in gioco grazie al ripescaggio: “Mi dispiace tanto…” Ma non è finita qua perchè oggi è tornata a pungere il suo maestro di ballo Roly, il quale l’ha accusata in diretta tv di essere un po’ lenta nell’imparare. A tal proposito la soubrette ha rispedito al mittente tali accuse, non facendo mistero di credere che abbia fatto un’uscita infelice, forse dovuta dal fatto che avrebbe una scarsa padronanza della lingua italiana:

“Roly ha avuto un’uscita infelice ma credo dovuta alla sua scarsa padronanza della lingua italiana…”

Paola Barale non ci sta e lancia una nuova frecciata al suo maestro di ballo: “C’è chi è lento ad imparare l’italiano”

La popolare soubrette ed ex concorrente di Ballando con le stelle è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti del suo maestro di ballo, Roly Made. Cos’altro ha detto? La soubrette ha colto la palla al balzo per lanciare un’ultima frecciata velenosa a quest’ultimo, facendo notare che se è lenta ad imparare una coreografia in tre giorni, c’è chi invece in 20 anni non è ancora riuscito ad imparare bene l’italiano:

“C’è chi è lento ad imparare una salsa in tre giorni e chi è lento a imparare una lingua in vent’anni…”

Riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto sempre la showgirl, che giorni fa ha ballato la salsa insieme ad altri appassionati, si è poi lamentata del fatto che le sia stato chiesto di tenere determinati atteggiamenti durante le sue varie esibizioni che ormai sono molto lontani dal suo essere: “Vogliono che io sia sensuale…Sono stata in difficoltà ma siccome le sfide mi piacciono, mi diverto molto…”

Ballando con le stelle, la popolare showgirl svela: “Non pensavo fosse così faticoso”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Paola Barale cosa ha imparato da questa esperienza. E quest’ultima ha rivelato che grazie al talent show vip condotto da Milly Carlucci ha ritrovato l’entusiasmo degli inizi della sua carriera:

“Sono entrata in una macchina meravigliosa, capitanata da Milly Carlucci e piena di tanti professionisti…”

La Barale ha poi confessato che questa esperienza è stata bella, ma al tempo stesso anche molto faticosa, asserendo di essersi accorta di avere dei paletti interiori: “Ammetto che non credevo fosse così faticoso: è come andare dallo psicologo ogni volta, nel tentativo di superare dei paletti interiori che nemmeno immaginavo di avere…” Quest’ultima ha inoltre rivelato che una volta finita questa esperienza continuerà a studiare danza.