X


Pierluigi Diaco ospita Donatella Rettore dopo la storica lite: pace in diretta

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Donatella Rettore e Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Donatella Rettore ospite a Bella Ma’: pace fatta con il conduttore dopo il noto scontro in diretta

Se si pensa a Donatella Rettore e Pierluigi Diaco insieme non si può fare a meno di correre con la mente al 2008 quando negli studi di Scalo 76, programma condotto da Francesco Facchinetti e Mara Maionchi, è andata in scena un’ epica lite tra i due. Lo scontro era nato a causa di alcune dichiarazioni della cantante che non erano per nulla piaciute all’opinionista e conduttore, da lì è nato un feroce diverbio sfociato in pesanti offese. Da allora sono passati più di 14 anni e, a giudicare da come ha accolto oggi nel suo talk il conduttore la cantante, sembra proprio che i rapporti tra i due non solo sono migliorati ma sono addirittura ottimi. Ospite di puntata del talk di Rai2, infatti, è stata la cantante che ha stata accolta da Diaco con un lunghissimo abbraccio.

Pierluigi Diaco ammette: “Personalmente sono molto felice di averti qui”

Il conduttore di Bella Ma’ ha accolto con un lungo e caloroso abbraccio Donatella Rettore, come testimonia la foto in apertura. Inoltre ha anche speso delle bellissime parole per la cantante:

“Personalmente sono molto felice di averti qui ospite per tutta la puntata.”

Insomma, i due hanno fatto pace. In realtà però questa non è la prima volta che i due si ritrovano dopo lo scontro. A suggellare il chiarimento, infatti, è stata Mara Venier che nel suo Domenica In in una puntata di febbraio ha fatto incontrare di nuovo Pierluigi Diaco e Donatella Rettore. Quest’ultima in quell’occasione affermò: “Allora, successe un disastro. Ma poi siamo diventati pappa e ciccia.” Mentre il conduttore aggiunse che all’epoca si conoscevano poco e lo scontro nacque proprio a causa di questo ed in più fu alimentato dai social.

Bella Ma’, Donatella Rettore confessa: “Delle volte mi gioco contro, sono autolesionista”

Di recente nel suo talk, Pierluigi Diaco è apparso devastato da una morte, oggi invece la cantante si è raccontata a cuore aperto. Innanzitutto ha ammesso che da giovane ha potuto contare solo sull’appoggio del padre mentre la madre per lei aveva altri sogni e progetti e non apprezzava ne il fatto che fosse una cantante ne il suo abbigliamento. In seguito ha rivelato com’è lei come persona: “Delle volte mi gioco contro, sono autolesionista dico cose che non penso solo per fare sensazione.” E poi la Rettore (che di recente ha allarmato con l’addio alla musica) ha aggiunto: “La mia trasgressione è solo a parole, io sono una che segue la legge, che paga le tasse, che va a votare.”