X


Pomeriggio Cinque, ospite inchioda Barbara d’Urso: “Sai bene chi sono io”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 25novembre

Pomeriggio Cinque, l’ospite si scaglia contro la popolare presentatrice: “Sai benissimo chi sono io”

Oggi nella seconda parte del programma quotidiano di Canale 5 Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti in studio ed in collegamento degli eventi paranormali. Ed in questa circostanza ha invitato a partecipare al talk una medium. Tuttavia quest’ultima ha spiazzato tutti perché si è messa subito a polemizzare con un’attonita d’Urso. Cos’è successo? Di punto in bianco ha iniziato a puntare il dito contro quest’ultima, asserendo di sapere bene chi è, visto che l’avrebbe invitata già in passato nelle sue trasmissioni:

“Signora Barbara…Noi ci conosciamo dal 2010, quando mi sono occupata del caso di Sarah Scazzi…Ho una carriera come medium molto importante, e lei lo sa benissimo…Sono stata ospitata diverse volte da lei e sa benissimo chi sono io…”

La conduttrice è rimasta completamente senza parole per l’uscita dell’ospite, la quale ha spiegato di credere sia assolutamente inaccettabile essere presentata come ‘sedicente medium’. Quest’ultima ha poi continuato ad attaccare a testa bassa senza dare la possibilità alla presentatrice di replicare. Ed alla fine la medium ha abbandonato la trasmissione lasciando tutti senza parole.

Barbara d’Urso si difende dagli attacchi della sua ospite: “Io sinceramente non mi ricordo”

La conduttrice, visibilmente spiazzata dalla reazione della medium in diretta oggi a Pomeriggio Cinque, si è subito scusata se si è offesa, non facendo mistero di essere sempre dispiaciuta nel momento in cui una persona lascia la sua trasmissione:

“Innanzitutto chiedo scusa alla signora Elisa se non ricordo che 13 anni fa è venuta nella mia trasmissione da me…Ho un’età, non me lo ricordo…Di tutti diciamo ‘sedicente medium’, perchè come insegna Striscia la notizia bisogna diffidare…”

La presentatrice, che ha svelato un retroscena choc sul suo passato, ha poi riconfermato di non conoscere la signora e di non sapere niente sul suo conto: “Mi dispiace che tu sia andata via…Non ho assolutamente capito quello che hai detto…Io trovo sgradevole quando una persona lascia il programma…”

Patrizia Groppelli e Roberto Poletti contro l’ospite: “Non è modo di comportarsi”

In questa occasione sono anche intervenuti i due opinionisti di Pomeriggio Cinque, i quali hanno criticato duramente la medium. Difatti la Groppelli non ha nascosto di credere che si sia comportata male, soprattutto perchè avrebbe mancato di rispetto a Barbara d’Urso:

“Non venga a puntare il dito contro la gente che la ospita…Non deve puntare il dito perchè allora diventa irritante…Ma è modo di comportarsi?”

Poletti ha poi messo il carico da novanta: “Una cosa positiva è che se ne è andata…” Sul finire della trasmissione la d’Urso è inoltre tornata a parlare del ‘caso Viola Valentino’. Ed in questa circostanza Patrizia Groppelli ha rivelato di essere venuta a conoscenza che il marito della cantante prenderebbe il reddito di cittadinanza, nonostante pare lavori: “Io non dico bugie…” A tal proposito la d’Urso ha già annunciato che ne tornerà a parlare lunedì prossimo.