X


Pomeriggio Cinque, diretta complicata: Barbara d’Urso costretta a scusarsi

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10novembre

Saltata la scaletta oggi a Pomeriggio 5: la conduttrice chiede scusa ai suoi ospiti

Anche in questa nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 Barbara d’Urso ha trattato diversi argomenti. Oggi è tornata a parlare pure delle truffe amorose intervistando una signora, che purtroppo ha prestato ad un impostore ben 21.000 euro. In questa circostanza la conduttrice ha cercato di aprirle gli occhi convincendola ad andare in questura a sporgere denuncia nei confronti du questa persona. La chiacchierata è durata a lungo, tanto che la scaletta è stata stravolta in diretta. Difatti quest’ultima non è riuscita a dare la parola a delle persone che hanno chiesto il suo aiuto a risolvere un problema legato ad un vicino che accumula spazzatura in casa. Tuttavia quest’ultima ha comunque voluto spiegare loro che anche se oggi non è riuscita a trattare l’argomento, nella puntata di domani verrà dato ampio spazio:

“Mi sarei dovuta occupare di quell’altra storia…Dell’accumulatore…Mi andate un attimo in collegamento? Io chiedo scusa…Domani torneremo sicuramente da loro…”

Barbara d’Urso fa una precisazione in diretta: “E’ stato molto complicato”

Successivamente la conduttrice ha spiegato ai suoi ospiti a Pomeriggio Cinque che purtroppo è stata costretta ad dilungarsi nel parlare con la donna vittima di una truffa amorosa perchè non è stato semplice farle capire come stavano le cose:

“Come avrete capito siamo andati avanti perchè è stato un po’ complicato far capire a questa signora che l’uomo a cui ha prestato i soldi altro non era che un truffatore…”

La presentatrice, che anche ieri ha dovuto fare fronte ad una diretta assai complicata per via di diversi imprevisti, ha poi spiegato al pubblico a casa che proprio questo accumulatore sta rovinando la vita oltre che a sè stesso anche ai suoi ospiti, che vorrebbero ovviamente trovare una soluzione al più presto: “Sta rovinando non solo la vita a loro, ma anche a se stesso…Quindi prometto che torneremo a parlare della faccenda domani in puntata…Vi chiedo scusa…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice spiazzata: “Cosa sta succedendo?”

Una volta che Barbara d’Urso ha chiesto scusa ai suoi ospiti per non essere riuscita a parlare del loro problema con il vicino di casa accumulatore c’è stato un altro imprevisto in diretta. Cos’è successo stavolta? Ha notato gli autori impegnati a fare dei gesti sul momento incomprensibili, tanto che la stessa presentatrice non ha certo nascosto le sue perplessità: “Che cosa succede che mi state facendo dei gesti? Vado avanti? Perfetto…Ok, allora torneremo lì…” Poco dopo ha dato il via al classico talk con i suoi ospiti per parlare dei vip che hanno cambiato completamente vita: “Dobbiamo cambiare completamente argomento…” In questa circostanza ha anche intervistato Irene Pivetti, che ha confessato di vivere con mille euro al mese, tanto che la stessa presentatrice è rimasta completamente spiazzata: “Cambio vita totale…Veramente…”