X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso fa arrabbiare un ospite: “Voglio parlare”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 17novembre

Pomeriggio 5, ospite fa una clamorosa gaffe in diretta: la conduttrice lo corregge immediatamente

Barbara d’Urso è tornata a parlare nuovamente del caso legato all’uomo che pare sia stato segregato in uno sgabuzzino dalla moglie. Quest’ultima è intervenuta ieri in diretta per rispedire al mittente ogni accusa mossa nei suoi confronti. Oggi invece la presentatrice ha fatto una lunga chiacchierata con il figlio dell’uomo, che ha rivendicato il famoso diritto di replica. Dopo che la presentatrice ha lanciato la clip per fare un breve riepilogo su tutta questa intricata faccenda, l’uomo ha preso la parola commettendo un errore che ha fatto sobbalzare la d’Urso: “Ho seguito ieri la diretta e sono rimasto illibato…” La presentatrice, dopo un attimo di imbarazzo, l’ha però subito corretto: “Illibato? Forse volevi dire allibito immagino…Illibato è un’altra cosa…” E quest’ultimo ha chiesto subito scusa per la gaffe.

Ospite va su tutte le furie e sbotta contro la presentatrice di Pomeriggio Cinque: “Voglio parlare”

Barbara d’Urso gli ha poi fatto presente brevemente ciò che ha detto ieri sua madre. E dopo la dovuta premessa l’ospite ha alzato improvvisamente la voce in malo modo chiedendo di poter avere il diritto di replica:

“Scusami Barbara, ma voglio parlare anch’io come ha parlato lei ieri…Scusami eh…Ieri lei ha parlato e adesso è giusto che dica la mia…”

Un’uscita che poco è piaciuta alla presentatrice partenopea, la quale ha incassato incredibilmente i complimenti di Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima l’ha stoppato chiedendogli di darsi una regolata se vuole parlare nella sua trasmissione: “Cerca di darti una calmata…”

Barbara d’Urso riprende duramente il suo ospite: “Non ti agitare, usiamo toni tranquilli”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi detto al suo ospite di non agitarsi e di usare toni tranquilli perchè non è certo questo il modo di parlare, nonostante capisca bene il suo coinvolgimento:

“Non ti agitare, usiamo toni tranquilli…Io ti ho fatto parlare e ti ho anche fatto una domanda…Non ti ho interrotto…Sei qui, parla…Ti sei fermato e io ti ho fatto un’altra domanda…Prego…”

L’ospite, dopo essersi dato una bella calmata, ha però perso il filo del discorso, tanto che ha chiesto alla presentatrice di ripetere la domanda: “Allora…Tu mi hai chiesto scusa? Andiamo avanti per sezione…” E quindi intervenuta l’inviata per aiutarlo, consigliandogli di andare avanti a dire la sua versione dei fatti: “Continua a dire quello che stavi dicendo…” Dopo questo acceso botta e risposta il clima si è rasserenato, anche se qualche frecciatina la presentatrice gliel’ha lanciata: “Stai ripetendo le cose e noi abbiamo poco tempo…” Insomma anche questa diretta non è stata semplice per la conduttrice.