X


Pomeriggio 5, Viola Valentino choc: “Gli taglio la gola”, interviene la d’Urso

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 14novembre

Viola Valentino lascia tutti basiti a Pomeriggio Cinque: “Mio marito aveva l’amante fino a due mesi fa”

Oggi è andata in onda una nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5. E nella seconda parte Barbara d’Urso ha intervistato la popolare cantante e suo marito Francesco Mango, i quali hanno accettato di intervenire oggi in trasmissione per rispondere per le rime a Simona Calderone. Per chi non lo sapesse proprio quest’ultima ha rivelato nei giorni scorsi dalla d’Urso di essere l’amante del marito della cantante lasciando tutti basiti. Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti proprio l’artista ha confermato oggi in diretta che in effetti i due si sono visti fino a pochi mesi fa:

“Loro stavano insieme fino a due mesi fa…Tre mesi…Adesso non so…”

E nonostante tutto ciò ha comunque accettato di sposarlo. La conduttrice è rimasta basita, asserendo di preferire non dire ciò che pensa: “Ma se il mio uomo mi chiedesse di sposarlo e sapessi che fino a due mesi fa stava con una…Ma proprio…Non ti dico quello che potrebbe accadere…”

Pomeriggio Cinque, l’ospite lancia un avvertimento: “Se mio marito sta ancora insieme all’amante gli taglio la gola”

Successivamente gli ospiti oggi in studio hanno cercato in tutti i modi di far ragionare Viola Valentino, non facendo mistero di essere assai preoccupati, soprattutto perchè l’hanno vista parecchio dimagrita e con con il viso un po’ triste. Ha poi ripreso la parola Barbara d’Urso, la quale è seguita anche dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, asserendo di voler capire se la cantante sta bene, se viene trattata adeguatamente e se è cosciente del fatto che il marito ha avuto una storia con un’altra donna fino a pochi mesi fa. La Valentino è quindi subito intervenuta non nascondendo il fatto che se dovesse scoprire che questa storia tra suo marito e l’amante sta continuando potrebbe addirittura arrivare a pensare di separarsi:

“Aveva una storia…Se adesso dovessi scoprire che c’è ancora questa storia gli do un calcio nel cu**…Scusate il francesismo…”

L’artista ha poi fatto un’uscita davvero fuori luogo nei confronti di Francesco Mango: “La storia tra mio marito e la sua amante c’è stata, non posso negarlo…Mi ha fatto male ed è stata pesante…Lui ha però fatto una scelta e se non la dovesse mantenere gli taglio la gola…” Una dichiarazione che ha fatto indispettire non poco la presentatrice che è immediatamente intervenuta per farle capire di aver davvero esagerato questa volta: “Viola non diciamolo neppure come battuta…”

Barbara d’Urso esprime una sua opinione su questa faccenda: “Non sono convinta”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi rivelato di avere davvero tanti dubbi su questa storia, asserendo di credere ci siano molte cose che non tornerebbero. Per tale ragione ha rivelato che indagherà meglio per capire qual è la verità:

“C’è davvero qualcosa di strano…Ne riparleremo e cercheremo di capire…C’è qualcosa…Viola ti prego sai il bene che ti voglio…C’è qualcosa che non mi torna…”

Viola Valentino ha però dichiarato che se c’è qualcosa che non torna in questa storia non è certo per colpa sua. Quale sarà la verità? Chissà, intanto è sicuro che su questa vicenda non è stata detta la parola fine con la puntata di oggi.