X


Raoul Bova, toccante annuncio a È sempre mezzogiorno: “Grande emozione”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Raoul Bova E Sempre Mezzogiorno

L’attore presenta il suo film a È sempre mezzogiorno: “È il momento di ritornare al cinema”

L’arrivo di un ospite molto importante in trasmissione era nell’aria fin dall’inizio. Infatti quasi tutte le ricette sono state preparate da chef donne che, prima di mettersi ai fornelli, correvano a destra e sinistra chiedendo se un lui misterioso fosse arrivato. Alla fine in studio è arrivato Raoul Bova che ha annunciato l’uscita del suo nuovo film The Christmas Show da domani al cinema. Antonella Clerici ha fatto notare che Raoul manca dal cinema da un po’ e l’attore ha spiegato che tra le fiction e il Covid si è un po’ fermato. Raoul, poi, ha voluto lanciare un messaggio:

“E’ il momento di ritornare proprio al cinema. Infatti siamo venuti qui a Milano per un’anteprima. Vogliamo vedere la sala piena, sarà una grande emozione”.

Raoul Bova ricorda gli amati genitori: “Non ci sono più”

Nel chiacchierare con Antonella Clerici, dispiaciuta a È sempre mezzogiorno per un evento, l’attore ha parlato del suo nuovo film a tema natalizio. Un tema molto caro alla conduttrice di Rai1 che nella sua trasmissione è già entrata nella modalità natalizia tra ricette, musica e ricordi. La conduttrice proprio su questo argomento ha chiesto a Raoul quali ricordi ha sul Natale di quando era bambino. E lui, con un velo di malinconia, ha detto:

“Me li ricordo benissimo. Anche perché c’erano i miei genitori che adesso non ci sono più. Erano i natali più belli”.

Oggi invece, ha aggiunto l’attore, il Natale lo rivive grazie alle sue due figlie più piccoline che sono ancora nell’età più magica di questa festa. Tuttavia già da adesso Raoul sta spiegando loro che Babbo Natale è qualcosa che si ha dentro.

Momenti di imbarazzo a È sempre mezzogiorno: l’attore conteso dalle chef

Si è prestato a tutte le ricette, gli assaggi e i giochi telefonici l’attore nel corso della puntata. E tra tutti i momenti più esilaranti non sono mancati quelli messi in piedi dalle chef della trasmissione. In particolare Francesca Marsetti, già presente nella puntata di ieri, è rimasta anche oggi e si è presentata legata ad una sedia. La cuoca ha raccontato all’attore che quando aveva 17 anni è andata in un locale dove lui era ospite e si è fatta una foto appiccicata a lui tanto pensava di non rivederlo mai più. Anche Antonella Ricci ha apprezzato parecchio la presenza di Raoul Bova, che ha avuto uno sfogo, e più volte si è bloccata o impanicata nel corso della preparazione della sua ricetta.