X


Rosalinda Cannavò, amara notizia dopo Tale e Quale Show: “Ecco come mi sento”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Rosalinda Cannavò

L’ex concorrente del noto talent positiva al Covid: “L’ho preso in una settimana importante di lavoro”

Rosalinda Cannavò una ex concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show che si è conclusa con il trionfo di Antonino Spadaccino, si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social. L’attrice siciliana per la prima volta ha contratto il Covid-19, in un momento per niente opportuno:

“Purtroppo non ho una bella notizia, dopo tre anni di pandemia, non l’avevo mai preso, e l’ho preso proprio in una settimana importante di lavoro“.

La fidanzata di Andrea Zenga ha fatto sapere subito come sta, pronunciando le testuali parole nelle scorse ore: “Però adesso sto un po’ così e così, credo stia salendo la febbre ma niente di grave sto bene, quindi mi riposerò nella mia casetta qui a Roma, cercherò di prendermi cura di me stessa e passerà”.

Il duro sfogo dell’attrice siciliana sulla sua salute: “Mal di testa assurdo mai avuto in vita mia”

L’attrice Rosalinda Cannavò che nelle scorse settimane ha perso la pazienza, dopo la partecipazione al talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti ha subìto uno stop forzato per essere risultata positiva al Covid. Si tratta della sua prima volta, visto che è stata lei a raccontarlo ai suoi numerosi fan tramite un video condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram. L’ex gieffina oggi ha dato il suo consueto buongiorno sui social, mostrando tutti i medicinali che sta assumendo per contrastare il virus:

“Eccomi qua, questo è il mio buongiorno, vitamine, medicine. Stanotte mal di testa assurdo, il Brufen mi ha salvato anche se ancora ce l’ho. Il Covid fa venire un mal di testa mai avuto in vita mia, dai passerà”.

Rosalinda Cannavò si sente più male: “Stanchezza infinita. Va un po’ peggio”

La fidanzata di Andrea Zenga che le ha augurato di riprendersi al più presto, ha continuato ad aggiornare tutti coloro che la seguono sulla sua salute, elencando tutti i malesseri che ha attualmente: “Aggiornamento situazione, mal di testa, mal di stomaco, raffeddore, tanto freddo, tosse migliorata, bruciore al petto dopo la tosse, stanchezza infinita“. L’attrice siciliana ha continuato a sfogarsi, nella didascalia di uno suo scatto:

“Oggi va un po’ peggio, rispetto a ieri. In molti mi dicono che in due giorni inizieranno a svanire questi sintomi. Speriamo. Non so perchè ma stando con la testa calda con il cappuccio sto un po’ meglio”.