X


Rosalinda Cannavò perde la pazienza: “Mi sono rotta!”, il durissimo sfogo

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò sfogo dopo il GF Vip

L’ex gieffina non ci sta e sbotta: “Se per molti averlo significa essere volgare allora io non lo ho!”

Nelle scorse ore Rosalinda Cannavò una delle concorrenti di Tale e Quale Show, ha avuto un durissimo sfogo sui social. L’attrice siciliana ha risposto a un tweet riferito alla sua ex compagna di gioco Samantha De Grenet, con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip: “Disse che non ha sex appeal”. L’ex gieffina ha replicato:

Credo che ognuno abbia il suo tipo di sex appeal. Se per molti averlo significa essere volgare allora io non lo ho! Parlo in generale e non riferito nello specifico a lei”.

La concorrente di Tale e Quale Show prima di imitare la famosa cantante: “Esibizione che mi mette ansia”

Non è sfuggita la sfuriata di Rosalinda Cannavò, dopo che in un tweet è stata tirata in ballo Samantha De Grenet per aver detto che lei non ha sex appeal. L’attrice siciliana ha risposto precisando: “Rispetto il mio essere in primis. E mi sono anche un po’ rotta le ball* di affermazioni simili”. Nella giornata di ieri la fidanzata di Andrea Zenga invece si è espressa sulla sua recente performance nel programma condotto da Carlo Conti: “Ho adorato il pezzo e mi sono divertita molto”. Dopo aver fatto le prove in saletta, invece ha affermato:

“Per oggi riposo un attimo la voce perchè Anna Oxa ha degli acuti….le prove di questa settimana sono finite, il grosso è già stato costruito, forse questa è una delle esibizioni più impegnative che mi mette più ansia in assoluto però nella vita bisogna rischiare, ci metterò tutto il cuore”.

Il sostegno di Rosalinda Cannavò ai familiari del fidanzato: “Il mio pensiero è a voi”

Inoltre l’attrice siciliana ha manifestato ancora una volta la sua vicinanza al suo fidanzato, che di recente ha perso la nonna Gianna: “Oggi è una giornata difficile per lui, e la sua famiglia, sarò distante fisicamente ma il mio pensiero è a voi, vi voglio bene”. Di recente intanto il suo amato Andrea Zenga si è complimentato nuovamente con lei, per il percorso che sta facendo a Tale e Quale Show e su cui la stessa ha svelato un retroscena: “Stai facendo dei passi in avanti incredibili. Fiero di te”. L’ex gieffino si è sbilanciato, ammettendo che a oggi la sua esibizione preferita è quella in cui la ragazza ha interpretato Madame.