X


Selvaggia Lucarelli choc su Biagiarelli: “Non ho parlato finché era in gara”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

“Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo”, lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

Si è conclusa sabato scorso l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Un appuntamento iniziato qualche ora in ritardo (alle 22.10), per lasciare spazio ai Mondiali di calcio, ma che non ha fatto mancare i colpi di scena. Nonostante l’assenza di eliminazioni infatti il clima si è scaldato molto velocemente, mostrando che le vecchie ruggini in giuria non si sono sanate. A sollevare un polverone è stata la critica della compagna di Lorenzo Biagiarelli su Iva Zanicchi, considerata non così brava nella danza e troppo esagerata nelle sue barzellette. Allo “squallida” della giornalista nei confronti della cantante è seguita la feroce critica in diretta di Guillermo Mariotto che ha definito la collega “una scimmia che getta escrementi su tutti” perchè arrabbiata per l’uscita del fidanzato dal talent. Parole che la giurata non ha mandato giù tanto da sfogarsi su Instagram Stories annunciando che romperà il silenzio anche sul compagno e su come è stato trattato nel programma. Precisamente ha dichiarato:

“Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò”.

Protagonista di Ballando con le stelle non si trattiene: la rivelazione inaspettata sul compagno

È stata un fiume in piena sui social Selvaggia Lucarelli che ha affilato gli artigli per difendersi. Senza peli sulla lingua ha lasciato intendere che il compagno Lorenzo Biagiarelli non avrebbe avuto un trattamento giusto all’interno del programma, riferendosi probabilmente alla sua eliminazione dal gioco. In queste prime settimane è rimasta in silenzio sulla vicenda sottolineando: “Lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finchè era in gara!”. Ha poi proseguito annunciando: “Ma lo farò, perchè merita anche quello”. Presto perciò arriveranno le rivelazioni della giornalista sul compagno e si preannunciano scintille. Cosa sarà accaduto dietro le quinte dello show? Intanto sembra evidente che la giuria del programma condotto da Milly Carlucci non sia affatto affiatata, al contrario le crepe starebbero diventando sempre più profonde. Nessuno dei giurati infatti ha preso le parti della giornalista che si è sfogata dopo le offese.

Ballando con le stelle cambia giorno di programmazione: quando va in onda la prossima puntata

In attesa di scoprire cosa rivelerà Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli e quale sarà la coppia ripescata, la prossima puntata del talent andrà in onda venerdì 2 dicembre a partire dalle 22.00, per via del Mondiali di calcio. La semifinale invece dovrebbe slittare al 17 dicembre, mentre la finale è prevista per venerdì 23.