X


Serena Autieri si sbilancia sulla vita privata: “Mi è costato fatica”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Gossip
foto Serena Autieri

Serena Autieri confessa: “Dire dei ‘No’ a mia figlia mi è costato fatica”

Chiusa l’esperienza come conduttrice dopo aver presentato il talk di Rai1 Dedicato concluso nella scorsa stagione televisiva, la Autieri è ritornata al suo primo amore, ovvero la recitazione. Infatti è tra i protagonisti di The Christmas Show, commedia che uscirà al cinema il 17 novembre e che vede nel cast Francesco Pannofino, Ornella Muti, Tullio Solenghi e Raoul Bova. L’attrice, però, nella lunga intervista concessa a Gente si è sbilanciata sulla sua vita privata confessandosi orgogliosissima e totalmente innamorata della figlia Giulia, di 9 anni, rivelando che la maternità l’ha cambiata:

“Mi sono riscoperta anche severa, più rigida. Dire dei si, accontentarla sarebbe stato più facile, ma mi costringevo a non farlo. Ho capito il valore del ‘No’, mi è costato fatica ma ho imparato a fare il genitore. Ho tirato fuori la parte autorevole di me.”

Raoul Bove, la rivelazione dell’attrice: “Ecco che tipo di persona è”

Serena Autieri, nei prossimi giorni, sarà al cinema protagonista di una commedia al fianco del noto attore romano volto di fiction di successo come Don Matteo e Buongiorno Mamma. L’attrice sul collega ha svelato:

“Raoul è un grande professionista, vuole fare bene, dà valore al lavoro di squadra ed è molto ironico.”

Inoltre ha anche elogiato un’altra amata attrice, Ornella Muti: “È un fiume in piena, di una simpatia unica, ha mille idee, è travolgente. A cena andavamo spesso insieme e lei, io e Giulia abbiamo riso tantissimo, ci siamo trovate.” Ed a proposito del rapporto tra donne non sempre idilliaco, ha aggiunto di crede molto nell’amicizia tra donne e che dovrebbero fare squadra.

Serena Autieri ammette: “Conciliare lavoro e famiglia? Sono un’equilibrista”

Infine l’attrice ha concluso l’intervista al magazine sopra menzionato rivelando come riesce a conciliare lavoro e famiglia: “La passione per quello che faccio è il motore che mi dà slancio. E poi come tutte le donne e mamme sono un’equilibrista che cerca di star dietro ad ogni cosa.” Aggiungendo che per fortuna ha anche l’aiuto dei suoi genitori e dei suoceri e poi ha al suo fianco un marito da 13 anni Enrico Griselli con il quale riesce a progettare anche delle fughe romantiche.