X


Serena Bortone costretta a chiudere prima: si riduce Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, si accorciano le puntate: da domani cambia l’orario e chiude prima

Come ormai è noto a molti la maggior parte dei programmi del daytime Rai stanno facendo i conti con variazioni significative ai loro programmi dovuti ai Mondiali di calcio 2023 che si giocano in Qatar, per dare la linea alle varie partite le trasmissioni subiscono cambi di orario accorciandosi o diluendosi oppure ancora cambiando orario in apertura o in chiusura. Ed è questo il caso del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno che nelle prossime puntate andrà in onda in versione ridotta. A partire da domani, martedì 29 novembre, infatti il programma inizierà al consueto orario ma durerà circa mezz’ora meno, salutando i telespettatori alle 15.30 e non alle 16.05 come avviene regolarmente.

Serena Bortone alle prese con i cambiamenti di orario del suo talk: “Oggi ho avuto otto blocchi”

Dunque da domani e per tutta la settimana e la prossima Oggi è un altro giorno chiuderà prima finendo circa mezz’ora prima del solito. Nel dettaglio andrà in onda dalle 14.05 alle 15.30 circa. Al contrario, invece, la puntata di oggi del talk di Rai1 è andata in onda in una versione più lunga, salutando il pubblico alle 16.25 circa tanto che la stessa conduttrice ha ammesso in diretta:

“Oggi dovete perdonarmi perché ho otto blocchi, sfido chiunque…”

Insomma, i Mondiali di calcio 2023 hanno modificato tutti il pomeriggio di Rai1, non solo il talk della Bortone si accorcia, ma non vanno in onda né la soap Il paradiso delle signore, che tornerà direttamente lunedì 12 dicembre, né La vita in diretta costringendo anche Alberto Matano ad uno stop.

Oggi è un altro giorno: puntata ricca di ospiti per la trasmissione di Rai1

E proprio perché la puntata di oggi del talk di Serena Bortone è stata eccezionalmente più lunga del solito è stata anche pienissima di ospiti. In estrema sintesi dal mondo di Ballando con le stelle sono intervenute Paola Barale e Luisella Costamagna con i rispettivi mestri ballerini. Presente come affetto stabile, invece, Samuel Peron ha svelato un retroscena su Iva Zanicchi dopo la diretta di sabato scorso. E poi ancora è intervenuto il concorrente di Tale e Quale Show Gilles Rocca insieme alla storica fidanzata Miriam Galanti. I due hanno concesso una lunga intervista ammettendo di non pensare assolutamente al matrimonio. Infine Bruno Vespa ha fatto una confessione scioccante mentre toccanti sono state le interviste alle cantanti Annalisa Minetti e Manuela Villa.