X


Silvia Toffanin mette in imbarazzo Nino Frassica: “Forse avevo bevuto”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Verissimo
foto silvia toffanin 12novembre

Silvia Toffanin spiazza il suo ospite in diretta su Canale 5: “Forse avevo bevuto”

Nella puntata di oggi del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 la conduttrice ha intervistato diversi personaggi molto amati dal pubblico a casa, tra i quali anche Nino Frassica. Quest’ultimo ha scelto proprio il salotto televisivo della Toffanin per presentare in anteprima il suo libro ‘Paola’. Ad un certo punto la presentatrice ha rivelato al suo simpatico ospite di essere venuta a conoscenza che non si sarebbe mai definito ‘attore comico’, ma solo ‘comico’: “Tu ti definisci un comico e non un attore comico…Qual è la differenza?” E Frassica non ha nascosto tutto il suo imbarazzo, arrivando addirittura a chiedere se davvero ha detto così: “Ho detto davvero così?” Quest’ultima ha risposto affermativamente. L’attore ha quindi colto la palla al balzo per scherzarci su facendo ridere tutti in studio, Toffanin compresa:

“Forse avevo bevuto…Comunque sì…E’ come se fossi specializzato in un ramo specifico…”

L’uomo ha poi rivelato scherzosamente che in effetti sul palco fa molto ridere, però nella vita privata piangerebbe spesso e volentieri.

Nino Frassica corregge Silvia Toffanin: “Non è come hai detto tu”

Successivamente la conduttrice di Verissimo ha chiesto al suo ospite di parlare della sua esperienza nel lavorare al fianco di due ‘mostri sacri di Hollywood’ come Angelina Jolie e Johnny Depp: “Hai lavorato anche con loro…Come ti sei trovato? A parte farti buttare giù nel canale di Venezia…” E l’attore l’ha subito corretta facendo presente che in quella scena in cui cade nel canale era stato sostituito da una controfigura:

“Quello che si butta in acqua non sono io eh…Volevo dirlo…E’ la controfigura…Non ho toccato quell’acqua…Mica volevo rischiare la vita eh?”

E la presentatrice, che domani avrà l’onore di intervistare Tiziano Ferro in occasione della sua uscita della sua nuova fatica discografica, non ha nascosto tutto il suo stupore: “Aaaaaaaaah…Pensa…”

Verissimo, il suo ospite non lo nega: “Terence Hill mi manca tanto”

Per tanti anni Nino Frassica ha lavorato fianco al fianco dell’attore Terence Hill nella popolarissima serie Tv Don Matteo. Tuttavia quest’ultimo ha deciso di lasciare la fiction dopo praticamente 20 anni. Motivo per cui oggi Silvia Toffanin gli ha chiesto se sentisse la sua mancanza. E il popolare attore, il quale sarà nel cast di LOL 3, ha risposto affermativamente:

“Mi manca, mi manca…Abbiamo lavorato più di 20 anni…Abbiamo iniziato nel 98 fino all’anno scorso…Spero venga a trovarci…Magari un rientro a sorpresa…”

L’ospite ha poi rivelato alla presentatrice che gli autori sono comunque già al lavoro per scrivere la quattordicesima stagione della serie.