X


Stop Soliti Ignoti, Amadeus chiude con un abbraccio a Fiorello: quando torna?

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Programmi Tv
foto fiorello amadeus soliti ignoti

Sorpresa a Soliti Ignoti: irruzione dello showman dall’amico

Sorprese a non finire nell’ultimo appuntamento di Soliti Ignoti. Il padrone di casa Amadeus si è infatti ritrovato a fare i conti con l’irruzione a sorpresa di Fiorello. L’amico e showman siciliano si è nascosto in mezzo al pubblico presente in studio, ignorato inizialmente dal conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Fiorello ha seguito il gioco in silenzio mentre Ama fingeva di non vederlo, la telecamera però inquadra mentre lo showman pare assorto nei suoi pensieri, seduto dietro le concorrenti di puntata. Si tocca i baffi e si gode lo spettacolo, prima del blitz vero e proprio avvenuto solo al termine della puntata. E così si è consumata la reunion dei ribattezzati Amarello. La gag tra i due è stata semplicemente il pretesto per annunciare il ritorno dei Soliti ignoti dopo la pausa dei Mondiali, il prossimo 8 dicembre, ma, prima, avverrà l’esordio di Viva Rai2, il 5 dicembre, in diretta dalle 7.15, il format costruito ad hoc per Fiorello.

Amadeus prepara la visita dall’amico Fiorello: grandi annunci in vista?

Soliti Ignoti dopo le fatiche di questi mesi è pronto a godere di qualche giorno di stop per via della messa in onda delle partite di Mondiali in Qatar. Molto presto invece, dalla sponda opposta del fiume, Fiorello scalda i motori in vista del debutto di Viva Rai2. Il programma dello showman siciliano, che in queste settimane è protagonista di Aspettando Viva Rai2 su RaiPlay, partirà appunto il prossimo 5 dicembre alle 7.15 del mattino. E il prossimo ospite annunciato è stato lo stesso Amadeus, e secondo una clamorosa indiscrezione il conduttore potrebbe sfruttare l’incursione nel programma dell’amico per svelare i nomi dei cantanti in gara a Sanremo 2023. Si tratterebbe, in tal caso, di un inizio da sogno per Fiorello.

L’artista invita il pubblico: “Qui si sta bene”

Tornando alla simpatica incursione di Fiorello a Soliti Ignoti, che è valsa un bel botto in termini di share in una serata dominata da Rai Uno contro la concorrenza, lo showman siciliano ha scherzato ovviamente con il pubblico, portando bene alle concorrenti d serata uscite vittoriose dal programma. Dopo lo stupore di Amadeus, che è rimasto colpito dall’ospitata, il comico ha scherzato invitando il pubblico a Soliti Ignoti: “È emozionante stare qui. È avvincente. Lo consiglio. Si sta bene!”. Non è la prima volta ovviamente che Fiorello fa incursione nel game show del primo canale, anche se questa volta i fini sono stati sicuramente più promozionali rispetto al passato. Ma i telespettatori hanno ampiamente gradito il siparietto.