X


Stefano De Martino scioglie ogni dubbio: “Tornerò con STEP a febbraio”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

A febbraio tornerà Stasera tutto è possibile: sei nuove puntate su Rai2

Quando gli ascolti premiano un programma è giusto che l’azienda lo promuovi o lo faccia tornare con un nuovo ciclo di puntate. E’ quello che è successo a Stasera tutto è possibile: dopo gli ottimi ascolti dell’edizione conclusasi qualche settimana fa Stefano De Martino in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha sciolto ogni dubbio perché ha annunciato che “Con STEP torneremo a febbraio con sei nuove puntate”. Poi in primavera sarà impegnato con una tournée teatrale dal titolo Meglio stasera (una sorta di one man show) in cui intratterrà il pubblico con musicisti e ballerini.

Stefano De Martino, presto la nuova edizione di Bar Stella: “Ci saranno tanti ospiti”

Se a febbraio ci sarà un nuovo ciclo di puntate per Stasera tutto è possibile, dal 29 novembre in seconda serata partirà la nuova edizione di Bar Stella, il programma del cuore di Stefano De Martino, che in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha annunciato che “ci saranno tanti ospiti” tra cui stelle della musica italiana come Fiorella Mannoia, Stash dei The Kolors, Tommaso Paradiso, Mario Biondi e tanti altri ancora che avranno modo di cantare e intrattenere il pubblico scherzando con il conduttore Stefano De Martino. Questo programma ce l’ha nel cuore perché è dedicato al bar che aveva il suo amato nonno. Lui da piccolo andava lì tutti i giorni, ci pranzava, ci faceva i compiti, e vedeva un’umanità variegata, e ammirava suo nonno avere a che fare con le personalità più disparate. Con Bar Stella vorrebbe restituire al pubblico quell’aria di famiglia che respirava ogni giorno.

Stefano De Martino: come trascorrerà il Natale con Belen Rodriguez e Santiago

Presto sarà Natale e la gente non vede l’ora di mangiare panettone e pandoro, scartare i regali la mattina del 25 dicembre, e godersi un po’ di sana aria natalizia dimenticando per un po’ le brutture della vita quotidiana. Ma come lo trascorreranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Ebbene lo faranno in famiglia con il figlio Santiago, che vive le feste come tutti i bambini, ovvero con gioia e una voglia matta di scartare i regali. Stefano aspetta con ansia di mangiare il pandoro per il quale ha un debole incredibile. La sua carriera sta procedendo a gonfie vele, è un conduttore della Rai assolutamente riconosciuto e apprezzato e anche la sua storia d’amore con Belen, dopo diversi alti e bassi, sta andando bene.