X


Striscia la notizia, spoiler 2023: annuncio di Roberto Lipari e Sergio Friscia

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Programmi Tv
Foto Roberto Lipari Sergio Friscia Striscia La Notizia

I due conduttori annunciano una sorpresa su Striscia la notizia

Tornano a parlare Roberto Lipari e Sergio Friscia. In una intervista divisa a metà tra il serio e il faceto, proprio come piace a loro, i due conduttori di Striscia la notizia, da molti definiti come i nuovi Ficarra e Picone, hanno raccontato come stanno vivendo questa nuova esperienza dietro il bancone del tg satirico, facendo anche un annuncio certamente positivo per i loro fan. I due comici infatti non si limiteranno a condurre Striscia solo per queste settimane, ma torneranno anche nel 2023, come svelato nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni:

“E’ un onore condurre Striscia, cosa c’è in Italia che dura da 34 anni? Solo Antonio Ricci e i templi di Agrigento” – ha scherzato Lipari al settimanale – . Poi l’annuncio del suo compagno di merende: “Siamo molto felici di tornare anche dal 13 febbraio all’11 marzo”. Dunque la coppia di siciliani concederà il bis nel nuovo anno.

Sergio Friscia e Roberto Lipari svelano: “Ecco come abbiamo reagito quando siamo stati chiamati”

Nonostante siano ormai di casa a Striscia la notizia, per la coppia formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia tornare dietro il bancone del tg satirico di Canale Cinque è sempre una grande emozione. Lì, dove grandi volti della tv italiana, a partire da Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo, hanno condotto puntate e puntate di Striscia, regalando grandi storie, curiosità e uno spaccato dell’Italia ai milioni di telespettatori. Friscia ha rivelato come ha reagito una volta saputo che avrebbe fatto ritorno a Striscia, non dimenticando la comicità: “Ricci veniva da una cena dove aveva bevuto di tutto e l’indomani ci ha chiamati. Ne abbiamo approfittato per firmare subito il contratto”.

Un nuovo conduttore pronto a fare irruzione nel tg satirico

Mentre prosegue la missione a Striscia dei due artisti siciliani, la puntata di lunedì del programma ideato da Antonio Ricci potrebbe passare alla storia. Perché il tg satirico avrà un ospite internazionale, che per l’occasione condurrà insieme a Roberto Lipari e Sergio Friscia: il famoso calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese è stato invitato in trasmissione e farà compagnia ai due padroni di casa in via del tutto eccezionale. Idea validissima in termini di auditel, che certamente faranno sorridere nel riscontro di martedì mattina Canale Cinque. Una sorta di esperimento di Antonio Ricci, che vuole provare a dare una ventata di freschezza a Striscia con un tentativo a sorpresa.