X


Suor Cristina, addio al velo: la reazione delle consorelle dopo Verissimo

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Verissimo
foto suor cristina verissimo

Verissimo, ospite lo confessa per la prima volta: “Non sono più suora”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma di interviste condotto da Silvia Toffanin. Ed in questa occasione ha anche avuto l’onore di fare una lunga chiacchierata con Suor Cristina, la quale è diventata tanto popolare anni fa per aver partecipato e vinto The Voice of Italy. E proprio dalla Toffanin ha deciso di fare un clamoroso annuncio. Quale? Ha rivelato di aver deciso di dire addio per sempre al velo dopo ben 15 anni:

“Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile…”

Una scelta sicuramente sofferta, ma che ad un certo punto della sua vita ha sentito di dover fare: “Non c’è stata una causa per questo cambiamento, ma un qualcosa dentro di me…” In questa occasione ha anche rivelato di aver inoltre deciso di trasferirsi in Spagna, dove fa da un po’ di tempo la cameriera. E sull’eventualità di fidanzarsi, l’ex suora non ha nascosto di essere pronta: “Se poi arriva l’amore non posso fermarlo…”

Suor Cristina ha deciso di voltare pagina: la reazione delle Orsoline dopo il suo annuncio

Ovviamente l’annuncio di Cristina Scuccia ha preso in contropiede un po’ tutti, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un certo punto della sua vita avrebbe deciso di appendere il velo al chiodo. E sono stati tanti sui social a chiedersi come avranno mai reagito le sue ex consorelle Orsoline nel momento in cui hanno saputo a Verissimo che la Scuccia ha deciso di non essere più suora. Oggi i colleghi di FanPage.it le hanno contattate proprio per sapere la loro opinione su tutta questa faccenda. E queste ultime si sono limitate a dire di non avere niente da commentare: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare…” Una risposta secca e decisa che ha fatto pensare a molti che non abbiano preso bene la decisione della loro ex consorella.

Cristina Scuccia finita al centro delle polemiche: spunta una clamorosa teoria

Subito dopo il clamoroso annuncio di Suor Cristina a Verissimo in tanti sono andati a indagare un po’ sulla sua vita privata. E c’è chi ha notato che su instagram segue il profilo della serie Tv Orange is the new black iniziando a fare le ipotesi più disparate sul motivo per cui ha deciso di dire addio al velo. Dopo tante chiacchiere è intervenuto su twitter l’influencer Stefano Guerrera, il quale ha invitato tutti a non ficcare troppo il naso nei fatti privati della donna:

“La cattiveria su questo social raggiunge sempre picchi altissimi…Se per voi esporre la sessualità di una persona, andando a spulciare tra i following è ironizzare…Beh signori, cos’altro c’è da aggiungere se non che la strada da fare è davvero molto lunga?”