X


Tale e Quale Show cita Viola come il mare: battuta di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Musica
foto Tale e Quale Show cast

Caos nello show di Carlo Conti, Maurizio Costanzo (Lopez) cita la fiction di Can Yaman: “Andiamo di là”

È partita con il botto questa sesta puntata di Tale e Quale Show e non solo per le varie imitazioni degli 11 concorrenti ma soprattutto per i continui siparietti e botta e risposta tra Cristiano Malgioglio e Maurizio Costanzo, o meglio, l’imitazione del conduttore da parte di Massimo Lopez. Nel dettaglio, dopo l’esibizione di Rosalinda Cannavò nelle vesti di Anna Oxa, il giudice ha stroncato la giovane mentre il finto Costanzo prima l’ha elogiata e poi ha giudicato orrendo il commento di Malgioglio. Da lì uno scambio di battute senza senso tra i due culminato così:

“Dove abiti a Istabul? Vieni con me, se tu vai un attimo di là ti presento un turco.”

Il riferimento ovvio è a Can Yaman, attore turco protagonista di Viola come il mare in onda su Canale5.

Tale e Quale Show, citata in diretta la fiction Viola come il mare: reazione di Carlo Conti

Dunque nello show in diretta di Rai1 è stata citata la fiction concorrente con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie di Canale5 è già giunta all’ultima puntata ed ancora non è chiaro se ci sarà una seconda stagione. Tuttavia, in queste cinque serate la gara degli ascolti è stata vinta sempre dallo show di Carlo Conti. Venerdì scorso la fiction ha totalizzato l’interesse di 2.672.000 spettatori pari al 15.7% di share mentre il programma di imitazioni ha ottenuto un totale di 4.129.000 spettatori pari al 24.7% di share. Questa sera Massimo Lopez, quarto giudice, con una battuta l’ha citata nello show ed il conduttore toscano ha reagito con una sonora risata.

Cristiano Malgioglio, stroncato da una battuta di Valentina Persia: “A me poi passa”

UN altro momento esilarante che ha visto coinvolto il giudice di Tale e Quale Show è stato subito dopo l’imitazione dell’attrice romana. Quest’ultima ha impersonato Pippo Franco ma il giudizio di Malgioglio è stato impietoso: “Mi sembri una gallina spennacchiata ti hanno distrutto!” Pronta la replica con una frecciata: “Eh ma a me poi passa però…” Il tutto si è comunque concluso tre le risate di tutti.