X


Elena Ballerini: “Ho avuto difficoltà”, problema a Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Musica
Foto Elena Ballerini difficoltà

La concorrente di Tale e Quale Show ammette: “Difficile riuscire a contenere e gestire le emozioni”

Non è sempre facile partecipare al programma del venerdì sera di Carlo Conti perché ci si deve cimentare nell’imitazione, nel canto, nel ballo, insomma, bisogna calarsi nei panni di un’altra persona nel miglior modo possibile così da sorprende il pubblico e la giuria. Elena Ballerini, che sta dimostrando di essere molto portata per il canto, ha confessato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di DiPiù Tv: “Trasmissione impegnativa. Rimaniamo al trucco anche cinque o sei ore. Ho incontrato un’unica difficoltà ovvero quella di riuscire a contenere e gestire le emozioni”.

Elena Ballerini confessa: “Prima di salire sul palco ero agitatissima”

Sicuramente la prima volta che si sale sul palco di Tale e Quale Show le gambe tremano, le mani non riescono a stare ferme, la voce rischia di non esserci, eppure ogni venerdì sera si ripete una magia incredibile: personaggi del mondo dello spettacolo si calano nei panni di altri e diventano un’altra persona per una sera a settimana per la gioia del pubblico. “Prima di salire sul palco ero agitatissima” ha confessato Elena Ballerini, che questa sera interpreterà nientemeno che Maria Callas, “avevo paura che non mi uscisse la voce, ma ora ci sto prendendo gusto”.

Tale e Quale Show, Elena Ballerini ha un rammarico: “Poco tempo per stare con mio figlio”

Piccolo rammarico per Elena Ballerini, che è una delle concorrenti più brave di quest’anno, ovvero quello di stare “poco tempo con mio figlio, ma va bene così”, anche perché suo figlio è un bambino sano, è il suo fan numero uno, e non si perde un’esibizione. D’altronde dopo le prove torna sempre a casa dalla sua famiglia e nel fine settimana fa solo la moglie e la mamma, e non chiede altro di meglio. Anzi, ora c’è uno spiraglio luminoso per il suo futuro: infatti ora che ha deciso di cantare davanti a un pubblico non ha più intenzione di mollare quindi a breve avrà modo di debuttare come cantante con il suo primo singolo. E questo lo deve soprattutto a Carlo Conti che l’ha voluto nel cast del suo show del venerdì sera di Rai1, dove ci sarà un grande ospite.