X


Tale e Quale Show, grande dolore per Elena Ballerini: “Perdita straziante”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Musica
Foto Elena Ballerini difficoltà

La concorrente di Tale e Quale Show ricorda la morte del papà: “E’ stato straziante”

Lunga intervista di Elena Ballerini pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in tutte le edicole tre giorni fa, sabato 5 novembre. Nell’intervista in questione l’artista che da diverse settimane vediamo cimentarsi nelle imitazioni il venerdì sera su Rai1, ha parlato anche del suo privato, raccontando un momento molto doloroso della sua vita, ossia la morte del papà:

Eravamo legatissimi, la sua perdita è stata straziante per me. Ho dovuto imparare a convivere con il dolore della sua scomparsa, che non passerà mai del tutto

ha dichiarato, non nascondendo di aver trovato un grande aiuto nella fede dopo il lutto che l’ha colpita quando aveva diciotto anni, svelando: “Essere credente mi fa pensare che un giorno lo rivedrò”.

Elena Ballerini: “Ho pensato ci fosse lo zampino di mio padre quando mi hanno presa a Tale e Quale”

La concorrente del programma condotto da Carlo Conti ha quindi ammesso che ogni volta che le capita qualcosa di particolarmente bello, si convince che ci sia dietro lo zampino di suo papà, com’è successo quando ha saputo di essere entrata nel cast di concorrenti di Tale e Quale Show 2022: “E’ per questo motivo che tutte le volte che mi esibisco porto sempre una sua foto con me” ha dichiarato nell’intervista, nella quale ha detto anche di aver chiamato Alberto Emanuele suo figlio, proprio come il padre.

Mio figlio è anche un grande fan di Tale e Quale, non si perde una puntata e ovviamente fa il tifo per me

ha rivelato inoltre.

“Ho conosciuto mio marito grazie al tradimento del mio ex”, rivelazione clamorosa della concorrente

Nell’intervista Elena Ballerini (che recentemente ha avuto qualche problema a Tale e Quale Show) ha raccontato anche di essere stata tradita, in passato, dall’uomo con cui stava da molti anni: un tradimento, però, che le ha cambiato la vita in meglio, dato che colui che all’epoca era legato sentimentalmente alla sua rivale in amore, è diventato successivamente suo marito! Due coppie che si sono scambiati i partner, praticamente. “Otto mesi dopo il nostro primo bacio, io e Luca ci siamo sposati” ha raccontato Elena, non nascondendo che in futuro potrebbero decidere di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina al suo Alberto Emanuele, precisando però di non volerlo fare subito in quanto è molto concentrata sul lavoro e vuole godersi al massimo questo momento professionalmente magico.