X


Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli: “Con Paolantoni è pronta una sorpresa”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Musica
foto Gabriele Cirilli

Da noi a ruota libera, l’attore anticipa: “Con Francesco Paolantoni è pronta una sorpresa”

Venerdì scorso si è conclusa questa edizione di Tale e Quale Show che è stata un vero e proprio successo con ascolti record. Il merito è ovviamente di tutta la squadra, dal conduttore Carlo Conti alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ma anche del cast dei concorrenti, soprattutto di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Le loro esibizioni nei panni di Elton John e RuPaul, piuttosto che lo sorelle Goggi Loretta e Daniela e Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini hanno divertito tutti. Ed oggi, ospite da Francesca Fialdini, Cirilli ha fornito una piccola anticipazione sul torneo di venerdì prossimo:

“Cosa faremo il 18? È una sorpresa ma Carlo (Conti ndr) non vuole che lo dico.”

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli sul collega ed amico rivela: “È nato un sodalizio”

Durante la chiacchierata a Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini, l’attore romano ha parlato del collega e partner nello show di Carlo Conti, rivelando che quest’ultimo è quello che si diverte più di tutti e che ride tantissimo delle loro imitazioni. I due si conoscevano già da prima, Cirilli era un grande fan di Francesco Paolantoni, poi si sono conosciuti nel programma di Rai2 Nudi per la vita.

“È nato questo sodalizio, Carlo ci ha proposto questa cosa ed io ero felicissimo ed ha funzionato perché a casa si divertono come pazzi”

ha ammesso l’attore aggiungendo senza scendere nei dettagli che i due hanno in serbo qualcosa anche per il futuro.

Anticipazioni show di Carlo Conti: tutto pronto per il Torneo dei Campioni

La 12^ edizione di Tale e Quale Show si è conclusa con un record di ascolti e la vittoria di Antonino Spadaccino, seguito sul podio da Andrea Dianetti e Gilles Rocca. Questi tre artisti, insieme a Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini torneranno a sfidarsi a suon di imitazioni anche venerdì prossimo quando andrà in onda il Torneo che vede il ritorno dei concorrenti più bravi della scorsa edizione che sono Stefania Orlando, Francesca Alotta, Dennis Fantina, i Gemelli di Guidonia, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.