X


Tale e Quale: “Canto con la laringite”, Stefania Orlando supera se stessa

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Musica
foto Stefania Orlando 18 novembre

Esibizione con qualche problema per la concorrente: “Sto curando la laringite”

E’ tornata a Tale e Quale Show per il torneo stasera, venerdì 18 novembre 2022, Stefania Orlando, essendo risultata tra i 6 concorrenti migliori della scorsa edizione. E oggi, a distanza di un anno dalla sua partecipazione, si è calata nuovamente nei panni di una della artiste più grandi di sempre, Caterina Caselli, interpretando il suo famoso brano “Nessuno mi può giudicare”, non senza qualche difficoltà, come Loretta Goggi le ha fatto notare alla fine dell’esibizione, quando ha espresso il suo giudizio. “Hai avuto problemi con la voce?” le ha chiesto infatti, e Stefania non ha nascosto:

Ho la laringite da quattro giorni…

“Mi sto curando, sono sotto cortisone”, la rivelazione di Stefania Orlando dopo l’esibizione

“Sto curando una laringite, sono sotto l’effetto del cortisone, però non volevo non essere qui questa sera” ha spiegato la concorrente del torneo di Tale e Quale Show subito dopo la fine della sua imitazione di Caterina Caselli, ricevendo i complimenti da Loretta Goggi che le ha detto: “Hai fatto bene ad esserci, anche perchè qui ci dobbiamo divertire”.

Assolutamente! Per me è importante essere qui, è prestigioso stare qui davanti a voi, non mi sarei potuta tirare indietro

ha poi aggiunto Stefania, con Loretta che ha concluso: “Si è sentito in alcuni punti. Comunque, non essendo stata padrona della voce, non sei riuscita a cantare con quel suo modo un po’ maschiaccio… in ogni caso bentornata”. E Stefania ha accettato felice il giudizio, ringraziando Loretta.

Stefania Orlando e il ritorno a Tale e Quale Show: “Felice ma preoccupata”

Nella presentazione registrata prima dell’ingresso nell’ascensore, Stefania Orlando ha invece chiacchierato con il padrone di casa Carlo Conti dicendo di essere molto felice di tornare a cantare sul palco del suo programma, ma non nascondendo di essere un po’ preoccupata. “Ma no, nessuna preoccupazione, quella di questa sera è solo una festa” l’ha rassicurata Carlo, e lei ha replicato: “La parola d’ordine, infatti, è divertirsi”. Conti ha infine ironizzato sul brano della Caselli, dicendole di non avere paura perchè nessuno avrebbe potuto giudicarla: “Nessuno tranne i giurati, purtroppo” è stata la sua risposta ironica.