X


Tale e Quale Show: trapelato il prossimo quarto giudice scelto da Carlo Conti

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Musica
foto Carlo Conti 7 ottobre

Anticipazioni Tale e Quale, settima puntata: ecco chi ricoprirà il ruolo di quarto giudice

Un nuovo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti attende i telespettatori di Rai1 venerdì 11 novembre, come sempre a partire dalle 21.30 circa, subito dopo un’altra puntata di Soliti Ignoti di Amadeus. Come in tutte le dirette precedenti, la giuria ‘tradizionale’, composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, sarà arricchita da un quarto giudice, che nella prossima puntata sarà Roberto D’Agostino. A fare il nome del giornalista che venerdì sera valuterà le esibizioni dei concorrenti in gara, prendendo il posto che la volta scorsa è stato di Maurizio Costanzo (imitato da Massimo Lopez), è stato TvBlog, informatissimo tutte le settimane sui dietro le quinte del fortunato programma del prime time del primo canale della Rai. Ma chi imiterà Roberto D’Agostino?

Ubaldo Pantani torna come ospite a Tale e Quale Show: sarà lui il quarto giudice

A calarsi nei panni di Roberto D’Agostino nella prossima puntata della trasmissione di Carlo Conti sarà, come scopriamo sempre da Blogo, un volto già popolarissimo per il pubblico dello show, che abbiamo visto non solo più volte nelle scorse edizioni, ma anche qualche settimana fa nei panni di Mario Giordano: trattasi di Ubaldo Pantani. Toccherà dunque al finto D’Agostino e al trio fomato da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello commentare le esibizioni dei concorrenti in quella che sarà la settima puntata del programma, che chiuderà i battenti il venerdì successivo, 18 novembre, per poi tornare tra qualche settimana con la versione natalizia intitolata NaTale e Quale e nei primi mesi del 2023 con l’edizione composta da concorrenti non famosi chiamata Tali e Quali.

I progetti di Carlo Conti e Loretta Goggi dopo la fine di Tale e Quale Show 2022

Aspettando i due spin-off, come suddetto quello natalizio e quello con concorrenti ‘nip’, alcuni dei protagonisti dello show saranno alle prese, a breve, con nuovi progetti: nello specifico, Carlo Conti tra qualche settimana sarà per il sesto anno consecutivo direttore artistico dello Zecchino d’oro, che dovrebbe essere ricondotto da Francesca Fialdini, mentre Loretta Goggi, come abbiamo scoperto sempre grazie ad un articolo pubblicato in anteprima da TvBlog, tra non molto si metterà al lavoro per preparare un programma tutto suo che condurrà in prima serata su Rai1 nei venerdì sera primaverili, dedicato alla storia dell’intrattenimento, non solo televisivo, che verrà raccontato ripercorrendo i momenti più importanti della carriera di Loretta nei vari decenni.