X


Tale e Quale, Rosalinda Cannavò stufa: “Fate ridere con il vostro bullismo”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Musica

Tale e Quale Show, la concorrente stufa di essere presa di mira sui social: “Mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo”

Venerdì prossimo inizierà il torneo del popolare talent show condotto da Carlo Conti. E tra i concorrenti che sono riusciti ad accedere c’è anche Rosalinda Cannavò. L’attrice, grazie infatti al suo innato talento nel canto, è riuscita a stupire tutti in questi mesi a Tale e Quale. Ovviamente Rosalinda ha già promesso che cercherà di ben figurare anche al Torneo dello show. Purtroppo però c’è da segnalare anche uno spiacevole evento che l’ha vista protagonista in queste ultime ore. Cos’è successo? E’ stata presa di mira da diversi hater sui social, i quali non hanno risparmiato critiche feroci nei suoi confronti. Tra loro c’è anche chi ha anche colto l’occasione per fare dell’ironia sul suo peso nonostante per diverso tempo abbia sofferto di disturbi alimentari: “Più dieta durante la settimana per Rosalinda se devi vestire in bianco la prossima puntata…” Un commento questo ripubblicato dalla diretta interessata nelle sue storie sul social fotografico, e nella didascalia ha subito tenuto a precisare di non esserci rimasta male, anzi: “Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo…”

Rosalinda Cannavò si scaglia contro gli hater sui social: “Vivete la vostra vita”

La concorrente di Tale e Quale Show ha poi pubblicato nelle sue storie su instagram tanti altri commenti cattivi rivolti alla sua persona. Una volta finito di pubblicare tutti questi post non proprio carini la compagna di Andrea Zenga, che nei giorni scorsi non ha fatto mistero di aver vissuto diverse difficoltà in passato, ha dichiarato dapprima di essersi fatta delle grasse risate, e successivamente ha rivelato di credere che questi classici leoni da tastiera non avranno molto dalla vita se continuano imperterriti a cercare di vivere quella degli altri:

“Ho riso molto quindi grazie davvero…A chi scrive certe cose dico che non avrete molto dalla vita proprio perchè continuate a voler vivere quella degli altri…”

Successivamente ha colto l’occasione per dare loro un prezioso consiglio: “Vivete la vostra vita…”

Torneo Tale e Quale Show, la concorrente è pronta: “Oggi faccio le prove”

Rosalinda Cannavò ha poi pubblicato un suo selfie poco prima di salire sul palco per imitare Francesca Michielin. In questa circostanza la compagna di Andrea Zenga non ha nascosto che ha sempre provato emozioni fortissime poco prima di esibirsi: “Emozione unita all’adrenalina e all’ansia…” Poco dopo ha rivelato ai suoi tanti follower che oggi sarà impegnatissima con le prove, nella speranza di far un’ottima figura venerdì prossimo: “Oggi prove generali…” A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo.