X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa folle di gelosia

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Anticipazioni tedesche soap opera Rete4: un nuovo triangolo sentimentale

Ci sarà una svolta a dir poco inaspettata per due personaggi femminili nelle prossime puntate della soap opera Tempesta d’amore. La loro storyline partirà subito dopo il tanto atteso lieto fine per Florian e Maja. Al Furstenhof infatti arriverà Carolin un’ex amica di Michael, che finirà per far perdere la testa al bel dottore. La compagna di studi infatti ammetterà di aver sempre avuto una cotta per lui e, lavorare fianco a fianco, porterà i due a ritrovarsi. Il bel medico dimenticherà velocemente Rosalie e finirà per iniziare una nuova storia d’amore e per bruciare le tappe. Proprio così! Nelle prossime puntate della telenovela, dopo poche settimane di relazione, il medico le farà la proposta di matrimonio e a sorpresa la donna accetterà. Peccato che i preparativi per le nozze subiranno un brutto contraccolpo. La nuova arrivata al Furstenhof scoprirà infatti di essere attratta da Vanessa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Vanessa reprime i suoi reali sentimenti

Le anticipazioni della telenovela di Rete4 svelano però che la nipote di Alfons reprimerà i suoi sentimenti per Carolin e negherà di essersi innamorata di lei. Questo la porterà a dedicarsi ai preparativi delle nozze con Max, ormai imminenti. La compagna di Michael al contrario non riuscirà a far finte di niente e manderà a monte le sue nozze, confessando, dopo un lungo tira e molla, al dottore di essersi innamorata di un’altra persona. Una notizia che lo distruggerà. Ma non è tutto! La donna si confiderà anche con Leon. L’uomo, che avrà da poco chiuso la relazione con Josie, sarà molto affettuoso con l’amica.

Spoiler nuovi episodi telenovela: un personaggio perde la testa per via della gelosia

Leon e Carolin si avvicineranno molto a Tempesta d’amore e i loro gesti sembreranno essere particolarmente intimi. Il destino porterà Vanessa ad assistere all’incontro tra i due e la ragazza non riuscirà a reprimere la sua gelosia. In preda ai suoi sentimenti, si confiderà con Max e racconterà di aver visto la compagna di Michael insieme a un altro dando adito a una serie di dicerie che danneggeranno l’amata. Come reagirà Carolin?