X


Tempesta d’amore, atroce incidente per una protagonista: danni irreversibili

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Soap
foto Eleni Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: arriva un nuovo personaggio, la sua vita verrà distrutta

Non ci sarà un momento di pace per i protagonisti della soap opera di Rete4. A quanto pare infatti il lieto fine tra Maja e Florian sarà segnato da nuovi ingressi e colpi di scena che riguarderanno Christoph Saalfeld. Dopo essere riuscito a mettere fuorigioco la sua acerrima nemica, Ariane Kalenberg, che finirà in carcere, l’albergatore scoprirà l’ultima cattiveria messa a segno da lei. Proprio così! La dark lady, prima di sparire dalle trame della telenovela, venderà le sue quote del Furstenhof ad Alexandra, una vecchia fiamma di Saalfeld con un conto in sospeso con lui. Le anticipazioni tedesche svelano infatti che la donna in passato ha avuto una storia d’amore con l’albergatore che l’ha scaricata all’improvviso, senza darle spiegazioni, per concludere un matrimonio d’interesse con una donna molto facoltosa. Una volta arrivata al Furstenhof lo scopo della donna sarà quello di vendicarsi, ma le cose andranno diversamente. Finirà infatti per innamorarsi di nuovo dell’ex e lascerà il marito. Un addio sofferto che porterà a Bichlheim anche la figlia Eleni che avrà un terribile incidente.

Anticipazioni tedesche soap opera Rete4: Eleni ha un terribile incidente e versa in gravi condizioni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Markus, il marito di Alexandra farà di tutto per riportare la moglie da lui. Arriverà addirittura a cercare di incastrare Christoph accusandolo di aggressione. Sarà la testimonianza di Valentina, che tornerà al Furstenhof dopo l’addio sofferto con Fabien, a scagionare Saalfeld. A quel punto l’albergatore deciderà di mandare in fallimento l’avversario per falso in bilancio e cercherà le prove della frode. Quando il rivale scoprirà le mosse di Saalfeld avvertirà la moglie e volerà di corsa a Francoforte, sede della sua attività, per far sparire tutte le prove. La polizia però lo precederà e metterà tutto sotto sequestro. Inutile dire che la furia di Markus di riverserà su Christoph. Tra i due ci sarà un’accesa colluttazione ed Eleni cercherà di fermarli, ma verrà travolta. La ragazza cadrà dalle scale e batterà forte la testa, perdendo i sensi. Trasportata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni saranno gravissime.

Spoiler Tempesta d’amore, Alexandra tornerà con il marito dopo l’incidente della figlia?

La caduta rovinerà la vita a Eleni nelle nuove puntate della soap opera. Il medico confermerà agli Schwarzbach che la ragazza avrà bisogno di cure molto costose e di molta assistenza. Cure che purtroppo i suoi genitori non potranno più permettersi considerando l’accusa di frode. Come reagirà Alexandra? Non è escluso che il tragico incidente di Eleni possa portare la donna a incolpare Christoph, lasciandolo.