X


Tempesta d’amore anticipazioni: arriva un nuovo personaggio, Andrè sconvolto

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Soap
foto Helene Andrè Tempesta d'amore

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: al Furstenhof arriva Helene Richter

Ci sarà una svolta rosa per Andrè nelle nuove puntate della soap opera tedesca. Proprio così! Dopo una lunga serie di relazioni, finite decisamente male, il cuoco si lascerà di nuovo andare con una donna… Sarà la volta buona per lui? Le anticipazioni della telenovela non svelano se arriverà il tanto atteso lieto fine anche per il fratello di Werner, quel che è certo è che l’arrivo al Furstenhof della madre di Max e Gerry finirà per sconvolgere il cuore del burbero cuoco. La donna infatti condividerà con lo chef la passione per la cucina e questo li avvicinerà. Non ci vorrà molto prima che i due protagonisti scoprano di provare un sentimento l’uno per l’altro. La prima a far chiarezza nel suo cuore sarà proprio Helene che cercherà di lanciare dei messaggi al cuoco. Messaggi che non verranno recepiti, facendo mettere il cuore in pace alla donna. Quando però, il cuoco la vedrà tra le braccia di un altro, capirà di essersi innamorato di lei. Sarà troppo tardi?

Spoiler nuove puntate soap opera tedesca: Andrè bacia Helene ma qualcosa va storto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il fratello di Werner prenderà il coraggio a due mani e bacerà la madre di Max. Quest’ultima però, spiazzata e convinta di non interessargli veramente, si ritrarrà. Un gesto che porterà il cuoco a chiudersi a riccio, convinto di non essere ricambiato. A complicare la situazione ci saranno anche le difficili vicende familiari della donna che finiranno per farla litigare ferocemente con lo chef. Il destino sembrerà giocare contro la coppia, ma qualcosa spingerà Saalfeld ad agire. Riuscirà a conquistare l’amata?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: un personaggio improvvisa una dichiarazione

Nelle nuove puntate della soap opera di Rete4, Andrè organizzerà una situazione romantica per poter finalmente aprire il suo cuore ad Helene. Il fato però si metterà contro la coppia e l’incontro non andrà come sperato. Il cuoco si ritroverà a dover improvvisare una dichiarazione d’amore in modo abbastanza goffo. Forse però proprio la sua spontaneità lo premierà. Riuscirà ad arrivare al cuore della nuova arrivata al Furstenhof? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi della soap opera di Rete4. Intanto per una coppia pronta a sbocciare una si dirà addio, per Christoph Saalfeld infatti arriverà un nuovo antagonista che potrebbe ostacolare la storia d’amore con una sua ex fiamma.