X


Tempesta d’amore anticipazioni: arriva un nuovo antagonista, Christoph trema

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni soap opera tedesca: Al Furstenhof arriva Noah Schwarzbach

La trama è destinata a ingarbugliarsi nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. A quanto pare l’uscita di scena di Florian, Maja e della dark lady Ariane, porterà a Bichlheim una nuova famiglia pronta a creare scompiglio nell’equilibrio che i Saalfeld erano riusciti finalmente a costruire. Alexandra infatti, l’ex fidanzata di Christoph, acquisirà le quote di Ariane e sarà pronta a vendicarsi dell’uomo. Dopo essere stata lasciata dall’albergatore in malo modo tanti anni fa, la donna si è sposata nel giro di pochi mesi con Markus, ex migliore amico di Saalfeld. Da lui ha avuto tre figli Veronika, Noah ed Eleni (quest’ultima in realtà si scoprirà essere figlia di Christoph). Tra i due ex si riaccenderà però la fiamma della passione e questo porterà a un turbinio di eventi. Saalfeld manderà in banca rotta marito della compagna e tra i due ci sarà una colluttazione che causerà un grave incidente ad Eleni. Dopo aver saputo delle condizioni di salute della ragazza, il fratello, interpretato dall’attore Christopher Jan Busse, correrà da lei a Bichlheim.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: da quale parte starà il figlio di Alexandra

Le anticipazioni tedesche della telenovela svelano che Noah avrà un rapporto speciale con Eleni e sarà sconvolto dopo aver scoperto che la sorella rischia la vita. Soltanto cure costosissime potrebbero salvarla, peccato che la sua famiglia versi ormai in condizioni economiche precarie. Il ragazzo farà di tutto per aiutare la sorella maggiore nei prossimi episodi della soap opera. Si schiererà dalla parte degli Schwarzbach pronto a vendicarsi di Christoph? Quel che è certo è che l’incidente di Eleni creerà una frattura anche nella coppia formata da Alexandra e Saalfeld. Tuttavia presto si scoprirà che tra il personaggio interpretato da Christopher Jan Busse e Markus non c’è mai stato un bel rapporto e questo potrebbe giovare a favore del dark man della soap opera.

Spoiler nuove puntate soap opera, Noah in contrasto con il padre: una scelta non convince

Presto si scoprirà a Tempesta d’amore che Markus non ha mai accettato le scelte del figlio. Il ragazzo infatti non ha mai preso parte agli affari di famiglia, al contrario ha inseguito la sua passione per l’artigianato e ha vissuto un anno in giro per il mondo. Uno spirito libero quello del giovane Schwarzbach che non sarà alla ricerca di lusso e potere e potrebbe presto scontarsi proprio con il padre. Non è escluso inoltre che per il nuovo arrivato al Furstenhof non possa essere pronta anche un’appassionante trama rosa.