X


Terra Amara, anticipazioni clamorose: Demir ha un incidente gravissimo

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Demir

Demir rischia la vita nelle prossime puntate

Continua il ritrovato appuntamento con la soap turca di Canale5 che ha ripreso la sua messa in onda da una settimana dopo lo stop di qualche mese dovuto all’inizio della nuova stagione televisiva. La soap, che ha preso il posto di Una Vita, riserverà tanti colpi di scena e momenti mozzafiato anche la prossima settimana. In particolare le anticipazioni di Terra Amara rivelano che il protagonista avrà un grave incidente. Il tragico evento accadrà mentre si trova in macchina con la moglie Zuleyha e il figlio Adnan. Ad un certo punto la macchina sbanderà a causa di una ruota bucata. L’uomo però accosterà senza accorgersene accanto ad una frana che piano piano inizierà a cedere. L’uomo per salvare la vita a suo figlio (anche se in realtà il bambino è di Yilmaz) verrà sommerso dal terriccio davanti ad una Zuleyha sconvolta.

Anticipazioni Terra Amara: la protagonista cambia inaspettatamente idea

Dopo una dura sorpresa Zuleyha sarà costretta a rivedere i suoi piani. Infatti la donna aveva deciso di scappare e scriverà anche una lettera a Yilmaz in cui gli rivela sia che il figlio in realtà è suo e sia perché ha acconsentito a sposare Demir. L’incidente del marito metterà, però, tutto in discussione in quanto la donna lo vedrà sotto una luce diversa dopo che l’uomo ha salvato la vita del bambino ed era disposto a sacrificare la sua. Zuleyha deciderà dunque di restargli accanto, brucerà la lettera scritta all’uomo che ama e, infine, incontrerà proprio Yilmaz per chiudere definitivamente la loro vecchia storia e andare avanti reciprocamente e rispettivamente con le loro vite.

Una nuova coppia si sta per formare in Terra Amara: niente sarà più uguale per i protagonisti

Dopo l’incontro con Zuleyha, e dopo averla vista così amorevole e vicina al marito nel letto d’ospedale, Yilmaz si sentirà pronto per iniziare una frequentazione alla luce del sole con la dottoressa Mujgan e la inviterà ufficialmente a cena fuori. Proprio quella sera però nello stesso ristorante arriveranno anche Zuleyha e Demir e l’incontro con la nuova coppia sarà inevitabile. Il dolore e la gelosia faranno stare così male Zuleyha da chiedere al marito di riportarla a casa. L’uomo, nero di rabbia per la gelosia, in quanto convinto che la moglie ami ancora l’ex, causerà un piccolo incidente e Zuleyha sbatterà la testa. Il giorno seguente la donna vedrà Yilmaz e la dottoressa insieme e capirà che i due hanno una vera relazione.