X


Terra Amara anticipazioni: Yilmaz provoca Demir, dura sorpresa per Zuleyha

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara

Zuleyha si prende una rivincita sul marito: il piano inaspettato

Tutto è pronto per il ritorno della soap turca che quest’estate ha ottenuto ottimi ascolti. Tanto che Mediaset aveva deciso di sospenderla, con grande disappunto del pubblico, per conservarla e farla diventare la degna erede della storica Una Vita che saluta il pubblico per sempre. Le anticipazioni di Terra Amara dal 14 al 19 novembre preannunciano colpi di scena e tanti eventi inaspettati. Si parte con la scoperta della protagonista sul fatto che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz. Questo provocherà un taglio netto nell’amicizia delle due donne. Intanto la protagonista dirà a Sermin la sua intenzione di fuggire con il bambino di nascosto da Demir e la donna lo riferirà subito all’uomo. Quando però lui andrà a cercare la moglie la troverà da amici: lei farà il tutto per testare la fiducia della famiglia.

Yilmaz e Demir non mollano lo scontro: ripicche e vendette

Durante le prossime puntate di Terra Amara l’odio tra i due antagonisti della soap continuerà. In particolare durante una serata di raccolta fondi dell’associazione di Hunkar verrà messo all’asta un cuscino fatto a mano da Zuleyha e ad aggiudicarselo sarà proprio Yilmaz dopo una grossa offerta. Il marito della donna tenterà di fare un’offerta ancora più grande ma la madre lo fermerà per non dare nell’occhio. Il giorno dopo arriverà un pacco nella villa per Demir e l’uomo troverà proprio il cuscino ricamato dalla moglie e inviatogli dal rivale come provocazione. L’uomo andrà su tutte le furie, sia per paura di perdere la moglie sia perché non riesce ad annientare il suo antagonista.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara: un nuovo personaggio cambia tutto

In città intanto arriverà un nuovo medico, la dottoressa Mujgan che farà la conoscenza di Yilmaz e distribuirà il vaccino contro la poliomielite ai bambini. Tra i due ci sarà subito un feeling speciale tanto che un giorno, vedendoli insieme, Zuleyha avrà un colpo al cuore e capirà che forse l’uomo che ama ha deciso di rinunciare definitivamente a lei. Proprio questa dottoressa però salverà la vita di Adnan in quanto una sera il bambino inizierà a stare molto male. Nonostante le rassicurazioni di Hunkar, Zuleyha e Demir decideranno di portarlo in ospedale e qui faranno la conoscenza proprio della nuova dottoressa. L’appuntamento è dunque per lunedì con il nuovo orario delle 14:10 su Canale5 e con il nuovo giorno in più del sabato.