X


Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha coinvolta in un grave incidente

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Zuleyha

Zuleyha rischia la vita a causa della rivale

Da qualche settimana la soap turca ha ripreso ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, esattamente da dove si era interrotta quest’estate. E mentre in Italia stanno andando in onda le puntate in cui la protagonista ha chiuso definitivamente con Yilmaz per riconoscenza verso Demir le cose più avanti subiranno un’ulteriore svolta. Infatti le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che la donna non riuscirà a resistere a lungo accanto al marito. Ma i problemi nasceranno anche tra Yilmaz e Mujgan e tra quest’ultima e la protagonista. La dottoressa, infatti, avrà una gelosia morbosa nei confronti dell’ex fidanzata del suo compagno e troverà ogni occasione per causarle problemi e metterla nei guai. In particolare la dottoressa costringerà la donna a salire in macchina e a causa di una manovra azzardata le due avranno un brutto incidente.

Le anticipazioni turche di Terra Amara: verità sconvolgente per il protagonista

Ma perché tra Zuleyha e Demir ci sarà nuovamente guerra nonostante la donna sembrava convinta di volergli stare accanto? Perché la rassegnazione della protagonista è stata puramente di riconoscenza in quanto il marito ha salvato il figlio Adnan. Tuttavia nei prossimi episodi turchi la donna, alle strette tra gelosie e regole della famiglia, in un momento di rabbia dirà al marito che il figlio non è in realtà suo ma di Yilmaz. Andato su tutte le furie Demir, dopo un gravissimo incidente, toglierà il figlio alla moglie e lo nasconderà in un posto segreto. La donna impazzirà dal dolore senza suo figlio e farà di tutto per farsi perdonare dal marito.

Zuleyha e il pericolo del figlio: cosa deciderà di fare il marito

Le trame turche di Terra Amara annunciano un vero e proprio shock per la protagonista della serie che senza il figlio sarà sul rischio di impazzire. Ma la vera paura della donna, oltre a quella di non rivedere mai più il suo adorato bambino, sarà anche quella che Demir possa fare del male al neonato perché ha scoperto che non è suo figlio ma del rivale. Tuttavia il potente Yaman non farà nulla al bambino in quanto ormai lo ama come figlio suo ed anche per salvare l’immagine davanti alla società. Alla fine, dopo tante sofferenze, litigi e grossi rischi, l’uomo deciderà di perdonare la moglie e cederà a farle dapprima rivedere il bambino da lontano e poi a darglielo del tutto.