X


Terra Amara, colpo di scena: rivincita di Yilmaz, Demir in prigione

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Yilmaz

Le anticipazioni di Terra Amara della prossima settimana

Continua il fortunato viaggio della serie turca che è tornata in grande stile ritrovando la fedele fetta di telespettatori che l’avevano ben accolta quest’estate. Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, come sempre dal lunedì al sabato, accadranno tantissimi colpi di scena. Per prima cosa Demir cercherà di sabotare ancora una volta il lavoro di Yilmaz e in particolare ordinerà di segare tutte le piante di arancio. Tuttavia Sait viene a sapere da Musa del piano e lo riferisce al figlioccio di Fekeli che dunque riesce a sventare l’attentato sorprendendo i malviventi mandati dal rivale. A questo punto però Yaman capisce che Sait sta facendo il doppio gioco e poco dopo quest’ultimo verrà ritrovato morto. I sospetti cadranno sul padrone di Cukurova.

Demir viene arrestato: cambia tutto per i protagonisti

Dopo essere scampato ad un incidente gravissimo il protagonista di Terra Amara non avrà tempo di godersi la sua famiglia e il suo lavoro. L’uomo verrà infatti arrestato con l’accusa di concorso in omicidio. Disperata per le sorti del figlio Hunkar farà di tutto per tirarlo fuori di prigione ma senza alcun risultato. L’arresto dell’uomo, però, riesce a sventare un altro dramma. Infatti Fekeli si precipiterà a casa degli Yaman con le peggiori intenzioni dopo aver pianto la morte dell’uomo. La Polizia però eviterà il peggio tra i due. Intanto Zuleyha, sempre più gelosa di Yilmaz, farà cacciare dalla villa l’ex amica Gulten. L’uomo però è sempre più vicino alla dottoressa Mujgan e ormai è fidanzato ufficialmente con lei e promesso sposo. Situazione che farà precipitare la protagonista nello sconforto.

Yilmaz manda su tutte le furie il rivale

Sommersa dai debiti e impossibilitata a pagarli Sermin viene in qualche modo ricattata da Demir che vuole comprare la sua casa. La donna però non vuole assolutamente cedere e rifiuta l’offerta prendendo altro tempo. L’arresto del protagonista di Terra Amara cambia tutto e accelera un passo che Yilmaz aveva già in mente. L’uomo infatti propone a Sermin di vendere a lui la sua casa per una cifra che sarà il doppio di quella offerta dal cugino! La donna, sia per la ghiotta cifra e sia perché disperata, accetterà l’offerta. Da quel momento il figlioccio di Fekeli sarà quanto mai dentro le mura degli Yaman e questo farà letteralmente impazzire il suo rivale che altro non potrà fare che guardare impotente dal carcere.