X


Un posto al sole: attimi di terrore per Marina. Riccardo fuori controllo

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano Ferri

Anticipazioni Soap Rai3: Riccardo sempre più geloso di Rossella

La tensione è alle stelle nelle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni. Marina è ancora nelle mani di Fabrizio. Roberto finalmente si sta avvicinando alla verità: riuscirà a salvarla? Le anticipazioni di Upas dal 7 all’11 novembre rivelano che Rossella rimarrà delusa dalla decisione dei suoi genitori di chiedere il divorzio. Nunzio continuerà a cercare il conforto di Rossella, Riccardo mal digerisce la vicinanza dello chef alla sua donna. Diego chiederà un appuntamento a Lia, il ragazzo si è innamorato di lei. Roberto intuirà che è stato Fabrizio Rosato a rapire Marina. La donna avrà sempre più paura del suo ex marito ma Ferri si metterà sulle sue tracce senza chiedere aiuto a Filippo e Franco. Michele dirà chiaramente a Rossella che non gli piace il comportamento del suo fidanzato. La giovane deciderà di affrontare Riccardo.

Un posto al sole, trame settimana prossima: Marina vittima della follia di Fabrizio

Negli episodi della soap di Rai3 della prossima settimana Marina vivrà nuovi attimi di terrore accanto a Fabrizio. La donna rischierà molto stavolta. Un evento inatteso cambierà tutto. Ferri si metterà a cercare il nascondiglio in cui il suo rivale tiene prigioniera la Giordano. Intanto Rossella e Riccardo avranno un duro scontro a causa della gelosia di lui. Tensione alle stelle anche per le gemelle Cirillo. Jimmy risentirà molto di questa situazione e sarà costretto a prendere una decisione molto difficile. Viola sarà preoccupata per l’atteggiamento ostile di Rosa, l’ex moglie del suo agente di scorta Damiano.

Anticipazioni Upas 7-11 novembre: Michele dà un consiglio a Rossella

Le anticipazioni delle nuove puntate della storica soap di Rai3 rivelano ancora che Marina cercherà di calmare Fabrizio invano. Michele consiglierà a Rossella di troncare la relazione con Riccardo. La giovane dottoressa è sempre più confusa. Lia, dopo aver vissuto bei momenti con Diego, deciderà di allontanarsi all’improvviso. Come mai? Intanto Micaela si vendicherà di Niko. Damiano avrà un altro durissimo scontro con la sua ex moglie. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.