X


Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri volta pagina: la drastica decisione

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri difficoltà

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: cavaliere dimentica l’ex e guarda avanti

Si è chiusa con una lunga serie di colpi di scena la puntata di ieri del programma condotto da Maria De Filippi. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare la trasmissione, forti del loro amore, Federica Aversano ha abbandonato il trono, sicura di non provare un trasporto forte per i suoi corteggiatori, e nel parterre maschile è apparsa una vecchia conoscenza del programma: Biagio Di Maro. Oggi al centro della puntata del 24 novembre ci sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere verrà chiamato ancora in causa della conduttrice e continuerà a sostenere di essere del tutto indifferente all’epilogo dell’esperienza televisiva della sua ex. Sarà però visibilmente provato dai fatti e il suo turbamento non passerà inosservato agli opinionisti in studio. Oggi però si dirà pronto per voltare pagina e guardare avanti, dopo l’addio della dama di Brescia, racconterà infatti di aver ripreso i rapporti con una protagonista del parterre femminile.

Anticipazioni puntata 24 novembre: Riccardo Guarnieri non dà l’esclusiva a Gloria

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere di Taranto racconterà di aver ripreso a sentire Gloria, con la quale aveva avuto una breve frequentazione lo scorso anno, finita male. A quanto pare i due protagonisti di Canale5 si sarebbero anche visti in settimana e ci sarebbero i presupposti per iniziare una storia d’amore. Lui però prenderà tempo e sottolineerà di voler fare un passo alla volta, non darà l’esclusiva alla dama e sottolineerà che è ancora presto per parlare di sentimenti e per interrompere conoscenze parallele. Una scelta che insospettirà oggi in puntata e scatenerà non poche polemiche in studio, sarà evidente però che l’addio di Ida e Alessandro l’ha destabilizzato e non poco.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 24 novembre: una coppia si dice addio

Intanto nel segmento senior della trasmissione ci sarà un altro colpo di scena oggi: Daniela e Walter decideranno di interrompere la loro conoscenza. A quanto pare in queste settimane le cose non sarebbero andate bene tra loro e decideranno di troncare ogni rapporto. Non è escluso che oggi in puntata possano tornare protagonisti anche Lavinia Mauro e Federico Nicotera. La prima sarà alle prese con le conoscenza con i due Alessio, mentre il romano continuerà a dividersi tra Alice e Carola. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali di tronisti, corteggiatrici, dame e cavalieri è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.