X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano e Alessandro mollano tutto, torna un cavaliere

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Alessandro Vicinanza

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: una coppia lascia il programma

Non mancheranno i colpi di scena oggi nel salotto rosa di Canale5. Maria De Filippi farà compagnia al pubblico a casa come di consueto dalle 14.45 alle 16.10 e darà spazio proprio a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Dopo le polemiche sollevate da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, oggi si parlerà solo della dama di Brescia e del cavaliere partenopeo che sottolineeranno come finalmente sia scattata la scintilla dell’amore. La dama sembrerà essersi finalmente lasciata andare e, anche se non ammetterà in puntata di essersi innamorata, lo lascerà intendere. Una situazione che scatenerà la forte reazione della dama di Cassino e degli opinionisti in studio. Tina in particolare inviterà la coppia a lasciare la trasmissione. A quel punto il cavaliere chiederà alla compagna di uscire dal programma e vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Lei accetterà pronta a dare una possibilità a questo sentimento appena nato.

Anticipazioni puntata 23 novembre: cavaliere provato dopo l’addio di Ida Platano

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi chiederà più volte a Riccardo Guarnieri di commentare cosa è accaduto tra la sua ex e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere però si trincererà nel silenzio e racconterà di essere uscito in settimana con Gloria. Nonostante il tentativo di sviare e parlare di altro, sarà evidente il suo turbamento. Dopo la nuova conoscenza di Armando, vicino alla svolta, la nascita di questo nuovo amore nel salotto rosa di Canale5 non sarà l’unico colpo di scena della puntata del 23 novembre. A quanto pare infatti il pubblico attento di Canale5 assisterà a un ritorno inatteso che genererà non poche discussioni in studio.

Uomini e Donne, spoiler puntata mercoledì 23 novembre: un cavaliere si rimette in gioco

Assente nei primi due mesi della nuova edizione del programma di Canale5, oggi in studio tornerà Biagio Di Maro. A quanto pare il cavaliere sarà pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale e in puntata spiegherà perchè è mancato in queste settimane e cosa l’ha spinto a tornare. Un ritorno quello del cavaliere partenopeo che farà saltare dalla sedia Tina Cipollari che non ha mai nascosto l’antipatia nei suoi confronti. I toni si alzeranno velocemente nella puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset. Il partenopeo riuscirà a trovare la donna della sua vita questa volta? Per scoprirlo non resta che aspettare la puntata di oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5.